Ruvo di Puglia, Bari · Da Gennaio 2019
Sono una ragazza super curiosa, indipendente e solare
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1771 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
1771 giorni faQuali scarpe preferite sotto al vestito?
1774 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1774 giorni faCiao ragazze, Ho bisogno del vostro aiuto per capire i vari prezzi delle composizioni dei fiori quanto potrebbero venire per poterci fare una idea.....Noi dobbiamo allestire la Chiesa, l'entrata di casa, fare doppio bouquet e fare varie bottoniere....
1777 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1777 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
1780 giorni faBuongiorno sposine, oggi ho una curiosità... sappiamo quanti preparativi, quante accortezze bisogna avere per preparare il matrimonio cercando così che tutto sia perfetto e senza intoppi, però sappiamo anche che non sempre organizzare tutto nei...
1780 giorni faCiao ragazze, che tipo di matrimonio farete...matrimonio religioso o civile???
1784 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1794 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1798 giorni faIn quanti di voi hanno deciso di scegliere il servizio prematrimoniale tra i vari servizi del fotografo? Come mai di questa scelta? Avete scelto anche qualche altro servizio? 📷
1799 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1803 giorni faQualcuna sta facendo una dieta prima delle nozze? Oppure sta bene con se stessa? Io non stavo più bene con me stessa e da febbraio ho iniziato una dieta con il nutrizionista❣️
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1804 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
1804 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM