Arcisate, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una persona pignola,romantica e solare..mi piacciono le feste e divertirmi in compagnia😉
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2553 giorni faBuongiorno sposine😍oggi mi è sorto un dubbio🤔...si usa ancora specificare la tipologia di regalo!? E se sì come,sulle partecipazioni? Io sinceramente in tutti i matrimoni che ho partecipato per non sbagliare ho sempre fatto le buste. A noi poi non...
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno future spose😍,qualche giorno fa riflettevo sul matrimonio...noi faremo il rito civile al ristorante...e mi son ricordata che quando abbiamo parlato con il proprietario della location ci ha consigliato (per allungare un pochino la...
Ho creato un post
2616 giorni faBuongiorno future sposine,ho appena iniziato a organizzare il mio matrimonio,il mio tema sarà caraibico visto che io e il mio futuro marito balliamo latino americano,volevo chiedere un consiglio sulle bomboniere;voi le bomboniere le avete scelte in...
Ho creato un post
2619 giorni faCiao a tutte....sono una sposa novella😁 e anche io come voi mi sposerò il 14 settembre,l'unico problema tra virgolette è che abbiamo iniziato da poco a organizzare il nostro matrimonio...e devo dire che è un bel da fare😱,mi piacerebbe condividere con...
Fotografi garanzie ANFM