Arcisate, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una persona pignola,romantica e solare..mi piacciono le feste e divertirmi in compagnia😉
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno a tutte,ho un piccolo problemino...dopo il nostro matrimonio ho fatto le recensioni a tutti i fornitori...ma poi controllando sulla pagina la mia non c'è...mi ha caricato le foto ma la recensione no!com'è possibile!? Devo rifarle oppure...
Ho creato un post
2383 giorni faFinalmente dopo quasi 3 settimane dal nostro matrimonio riesco a scrivere un topic😱😂.È stata una giornata davvero fantastica(anche se io me la sono goduta poco)il tempo ci ha graziati c'era il sole e la temperatura era gradevole...purtroppo ci sono...
Ho creato un post
2402 giorni fadomani è il gran giorno....e io solo oggi sto realizzando questo piccolo dettaglio🤣🤣 infatti inizio ad avere l'ansia,cuore che mi batte a mille e agitazione😱😱...per fortuna sono riuscita a fare tutte le cose che mi mancavano da fare...questa...
Ho creato un post
2407 giorni faBuonasera a tutte care sposine...come da titolo mancano solo 6 giorni😍pensare che mi sembra ieri quando abbiamo iniziato a organizzare il nostro matrimonio e adesso eccoci qua ad affrontare l'ultima settimana prima del gran giorno...ho ancora...
Ho creato un post
2415 giorni faBuongiorno care sposine,ad oggi mancano solo 14 giorni...e l'ansia aumenta sempre di più😱mi manca da preparare i gratta e vinci finire di organizzare i tavoli,devo prendere la vestaglia e ritirare le fedi,sono fiduciosa,ce la farò 💪💪 Ah un altra...
Ho creato un post
2429 giorni faBuonasera care sposine,sono in crisi con il trucco,avevo già fatto una prova un mesetto fa più o meno,all'inizio mi piaceva...ma poi tenendolo tutto il giorno e riguardandolo mi sono resa conto che non mi piace,non voglio lo sfumato marrone (che...
Ho creato un post
2432 giorni faBuon pomeriggio a tutte care sposine,oggi manca 1 mese al nostro SÌ e non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍sono davvero molto tranquilla (per ora😂😂)l'unica cosa che mi mette ansia sono le previsioni metereologiche...è da maggio che continuo a...
Ho creato un post
2463 giorni faBuongiorno a tutte care sposine,mancano solo 2 mesi al nostro fatidico SÌ😍 e l'emozione e l'agitazione iniziano a crescere 😱 ma nel contempo non vedo l'ora che arrivi quel giorno!❤ Sabato ho la prima prova dell'abito e ho paura che non mi piaccia...
Ho creato un post
2475 giorni faBuon pomeriggio a tutte care sposine,oggi ho fatto le prove acconciatura,ne ho fatte 4 ma sono in dubbio su quale scegliere...e il mio vestito è un sirena con schiena effetto tattoo(sul mio profilo ci sono le foto). Accetto anche critiche,grazie a...
Ho creato un post
2485 giorni faBuongiorno a tutte brides...mi sono innamorata di questo bellissimo accessorio per capelli😍ho visitato il sito dove lo vendono e appena ho visto il prezzo mi sono cadute la braccia...163€ circa😱😱 cioè è da pazzi...è vero che è fatto a mano e con...
Ho creato un post
2488 giorni faBuon pomeriggio a tutte care sposine,ho 2 piccoli quesiti da farvi: 1. Noi come intrattenimento per gli ospiti abbiamo messo della musica un angolo per il photo boot e i gratta e vinci(che io adoro😍) ma stavo pensando a qualche gioco/scherzo da...
Ho creato un post
2501 giorni faBuon pomeriggio a tutte care sposine...anche per me è andata via la terza cifra!!!😍😍 il tempo vola e le cose ancora da fare sono tante...spero di riuscire in tempo a fare tutto!!!😱 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!😍❤ e voi,che cifra segna il...
Ho creato un post
2504 giorni faBuonasera a tutte care bride...finalmente oggi sono andata a comprare le scarpe,sinceramente l'idea di avere le classiche scarpe da sposa che spendi 200€ e che metti solo una volta non mi andava...e così ho comprato un paio di sandali in oro,con...
Ho creato un post
2513 giorni faBuongiorno care sposine,mi stuzzica molto l'idea del photo boot...sinceramente non conoscevo neanche l'esistenza fino a quando mi sono iscritta a questo sito...sono andata a curiosare su internet per capire cosa fosse,e devo dire che questa idea mi...
Ho creato un post
2524 giorni faBuongiorno care sposine...sono in ballo con le partecipazioni,alcune le devo per forza spedirle perché molti parenti abitano lontano...altre invece le posso dare a mano,solo che il pensiero che devo chiedere a ognuno quando hanno la possibilità di...
Ho creato un post
2535 giorni faFinalmente oggi ho ritirato le partecipazioni...sono semplici ma io le adoro!😍❤
Fotografi garanzie ANFM