Arcisate, Varese · Da Gennaio 2019
Sono una persona pignola,romantica e solare..mi piacciono le feste e divertirmi in compagnia😉
- Sposa Saggia
- 2.465 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Lalla
2373 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
2373 giorni fa
2373 giorni fa
Ho creato un post
2377 giorni faBuongiorno a tutte,ho un piccolo problemino...dopo il nostro matrimonio ho fatto le recensioni a tutti i fornitori...ma poi controllando sulla pagina la mia non c'è...mi ha caricato le foto ma la recensione no!com'è possibile!? Devo rifarle oppure...
Ho partecipato al post di Valeria
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2383 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2383 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2383 giorni faFinalmente dopo quasi 3 settimane dal nostro matrimonio riesco a scrivere un topic😱😂.È stata una giornata davvero fantastica(anche se io me la sono goduta poco)il tempo ci ha graziati c'era il sole e la temperatura era gradevole...purtroppo ci sono...
Ho ottenuto una medaglia!
2402 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2402 giorni fadomani è il gran giorno....e io solo oggi sto realizzando questo piccolo dettaglio🤣🤣 infatti inizio ad avere l'ansia,cuore che mi batte a mille e agitazione😱😱...per fortuna sono riuscita a fare tutte le cose che mi mancavano da fare...questa...
2402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM