Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2268 giorni faCiao ragazze qualcuno di voi ha fatto lo spettacolo piromusicale con fiamme? io l ho appena visto ed è bellissimo , qualcuno di voi sa i prezzi?
Ho creato un post
2275 giorni faCiao ragazze conoscete questa pasticceria a turi? fanno dei dolcetti molto particolari si chiama faldacchea che si usano a molti eventi
Ho creato un post
2370 giorni fabomboniera Ragazze qualcuno sa se c è questa marca a bari o nelle vicinanze , ho il tema chiavi e questa bomboniera sarebbe perfetta molta carina
Ho creato un post
2372 giorni faRagazze vorrei andare a ny mi fermerò 5 giorni zona Manhattan poi cosa mi consigliate di vedere? los angeles o la svegas? voi cosa mi consigliereste?
Ho creato un post
2406 giorni faRagazze in che chiesa vi sposerete a bari e quando comincerete il vostro corso matrimoniale
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze quanto hanno chiesto a voi i fiorai a taranto?
Ho creato un post
2609 giorni faCiao a tutte sapete fornirmi qualche informazione su la villa dei sogni ?
Ho creato un post
2612 giorni faRagazze di taranto qualcuna di voi ha scelto il fotografo francesco schiavone niente pose? sapete dirmi come lavora e i costi???
Ho creato un post
2616 giorni faciao ragazze devo organizzare il matrimonio, mi potreste consigliare posti e costi del fioraio, il fotografo e dove avete preso le vostre fedi a taranto e d' intorni?
Fotografi garanzie ANFM