COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bari, Bari · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Settembre 2021
Ciao ragazze sn di Bari mi chiamo Alessandra è sn totalmente in ansia e senza nessuna speranza perché questa pandemia me lha tolta di riuscire a sposarmi quest'anno ( sn una sposa 2020 spostato a...
Mi sposo a fine settembre è il caso di rimandare? Non abbiamo notizie dalla nostra sala ricevimenti
Salve,chi di voi si sposa a giugno? Io mi sposo il 19 e ho un ansia e paura che non si possa fare il matrimonio ho già rimandato l'anno scorso...chi di voi è nelle mie stesse condizioni?
Buongiorno sposine/ni, vorrei sapere il comune di bari riguardo alle publicazioni come si sta comportando,perché il mio attuale comune di residenza non riesce ad avere il mio atto di nascita dal...
Ragazze ci siete????? Non vi dico come state perché è una domanda priva di senso... Volevo solo sapere se state ancora resistendo come me! Sposa 19 Giugno
Ciao a tutte
Ciao ragazze, io mi sposo il 10 giugno, almeno dovrei:-) Ho la promessa al comune di Bari il 2 aprile, per caso qualcuno di voi ha delle notizie? Perchè essendo Bari in zona rossa, non so se al comune...
CIAOOO sposinee avete gia' prenotato la data per il comune ? noi ci sposiamo ad agosto ( incrociamo le dite ) eh non sappiamo se dobbiamo gia' muoverci per il comune oppure no !! voi cosa ne pensate...
Premetto che ho i capelli più corti che lunghi , con le extescion di dietro non è un problema, il problema è per i capelli miei d’avanti che sono corti . Che mi consigliate? So bene che poi sarà la...
Buongiorno, considerando che dovrei, metto il condizionale.., sposarmi il 26 giugno (già ex 2020..), quanto tempo prima si devono fare le pubblicazioni in comune? Il parroco ha detto che ci avrebbe...
Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...
Perché hai scelto ""?
Avete scoperto il contenuto del nostro pack regalo? 🎁 Vi è piaciuto? Se anche questo test vi sta piacendo continuiamo con qualche altra domandina su cosa è veramente essenziale o meno per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo 🎁 svelandoci cosa è veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Questi topic contengono un pack di nozze straordinario! 🎁 Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Ciao a tutte volevo chiedervi una cosa burocratica 😅 so che le documentazioni valgono 6 mesi quindi per calcolare la validità devo prendere come punto di riferimento i primi che ho fatto cioè quelle...
Ciao l'app mi segnala voi come coppie che vi sposate il5 maggio il mio stesso giorno.Putroppo in questa situazione non so cosa fare,se aspettare oppure rimandare.Voi che fare?
Mi hanno appena chiamato dalla sala.... matrimonio 8 aprile 2021 annullato... per loro non si può fare...😔😔😔😔
Ragazze qualcuno sa se a bari o a taranto c è qualcuno che realizza scarpe personalizzate da sposa?
Spose Puglia 2021 qui ci danno ancora zona arancione sono disperata!!!!😭😭😭
Chi mi consiglia un fiorista top in zona taranto/brindisi?
Ciao a tutte, vorrei porvi un quesito. Il mio fotografo per il matrimonio è una mia cara amica, che mi ha proposto di proiettare un breve video del matrimonio svolto fino a qualche ora prima, in sala....
Buongiorno, Anch io dovrei sposarmi il 26/06/2021. Ce la faremo ?