Bari, Bari · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1726 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha novità dalla propria agenzia sui viaggi extra UE? Noi abbiamo rimandato 3 volte il viaggio e dovremmo andare a novembre. Abbiamo utilizzato il voucher che tra l'altro è stato prorogato ancora di altri 6 mesi quindi...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1897 giorni fa
Ragazze qualcuno sa se a bari o a taranto c è qualcuno che realizza scarpe personalizzate da sposa?
Ho caricato una foto nel post di Gina
1908 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei porvi un quesito. Il mio fotografo per il matrimonio è una mia cara amica, che mi ha proposto di proiettare un breve video del matrimonio svolto fino a qualche ora prima, in sala. A me questa idea non entusiasma molto, vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2329 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2370 giorni fa
bomboniera Ragazze qualcuno sa se c è questa marca a bari o nelle vicinanze , ho il tema chiavi e questa bomboniera sarebbe perfetta molta carina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2469 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio/dritta. Ho comprato come segnaposto per l’anniversario dei miei delle piccole chiavi apri bottiglia con già il cartoncino. Volevo provare a stampare ogni singolo nome della persona su questo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM