Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2443 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2454 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2454 giorni faCiao a tutte, vorrei avere un consiglio sul dove fate le fotografie dopo la cerimonia in chiesa. Tutti scelgono Scilla ma troppo contato. Vorrei un'altra luogo nei dintorni di Reggio Calabria città. Sapete consigliarmi qualcosa?
Oggi ti invitiamo a giocare all'InstaBride di Matrimonio.com 📸 Dicci quale foto si aggiudica il tuo like ❤️ Prendi ispirazione da questi topic e scegli i tuoi scatti preferiti 👉 https://www.matrimonio.com/forum/instabride--t745997 😍
Ho partecipato al post di Valentina
2460 giorni fa
Ho creato un post
2461 giorni faCiao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)
Ho creato un post
2469 giorni faEntro quando bisogna comunicare i nomi dei testimoni al prete? Serve qualche documento?
2473 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faCiao a tutti, io dovrei portare il mio abito da sposa in aereo. Qualcuno di voi sa come funziona?
2474 giorni fa
Ho creato un post
2477 giorni faCiao a tutti, ho scelto come testimoni una coppia di amici sposati col rito civile perché lei è stata sposata con rito religioso e poi si è separata. Mi è stato detto che i testimoni non possono essere né conviventi, né divorziati, né avere figli...
Buongiorno Valentina, se ti è piaciuto il test della settimana passata sulle bomboniere, sono sicura che gradirai anche quello di questa settimana sui regali per i testimoni, per partecipare clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-il-numero-dei-testimoni-di-nozze--t731996 Ti aspetto nel topic! Un abbraccio
2510 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2511 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM