Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Scopri se ti sposi nella data giusta Fai la scelta delle tue decorazioni preferite e continua a commentare i prossimi topic del test per saperlo! *** Continuate con 👉Quale location sceglieresti? A) B)...
Ciao a tutti, siete ancora alla ricerca della data perfetta per le vostre nozze? Rispondete a questo topic del test e vi diremo se quella che avete in mente è quella più adatta per matrimonio che...
Direte Sì nella data giusta? Ancora qualche domanda del nostro test per scoprirlo! Siamo al momento della torta, quale di queste prelibatezze scegliereste per i vostri invitati? Svelateci i vostri...
Ciao a tutte, vorrei avere un consiglio sul dove fate le fotografie dopo la cerimonia in chiesa. Tutti scelgono Scilla ma troppo contato. Vorrei un'altra luogo nei dintorni di Reggio Calabria città....
Siamo arrivati alla fine del nostro giochino che parla dei numeri delle vostre nozze! Dopo mesi e mesi di organizzazione arriva finalmente il secondo momento tanto atteso dopo le nozze: la partenza...
Ciao ragazzi e ragazze della Community, con questo test vi sveleramo i numeri delle vostre nozze! La prossima domanda riguarda i sacchetti delle bomboniere, quanti confetti inserirete? *** Continua...
Continuiamo a dare i numeri ancora per un po'! Dura scelta quella dei testimoni, hanno un ruolo importantissimo e generalmente sono persone con un legame affettivo importante, della famiglia o amici....
Buongiorno spose e sposi, per conoscere tutti i numeri più importanti delle votre nozze, dovrete rispondere alle domande del nostro test! Ecco la prossima: quanti kg volete perdere prima del...
Avete già scelto le scarpe più adatte a voi per il grande giorno? Continuiamo a parlare delle vostre nozze in numeri e diteci quello delle vostre scarpe da sposa *** Continua con 👉 Quanti kg vuoi...
Continuiamo con i numeri relativi alle vostre nozze e parliamo di invitati! 🔢 Quanti ne avete contati sulla lista che avete stilato? Sono tanti o sarà un matrimonio intimo? *** Continua con 👉 Il...
Buongiorno Community, per iniziare questo questo mese di agosto nel modo migliore, abbiamo deciso di aiutarvi a scoprire la combinazione vincente delle vostre nozze. In questo topic e in quelli a...
Ciao a tutti! Oggi in Community diamo i numeri! 😝 No, non siamo impazziti vogliamo solo trasformare le vostre nozze in cifre! Diteci da quanti anni state insieme? *** Continua con 👉 In quale giorno ti...
Iniziamo con uno sguardo al countdown! L'emozione di decidere insieme la data e di impostare immediatamente il conto alla rovescia sul telefono, per avere tutto sotto controllo sin dal principio!...
Ciao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata?...
Ciao a tutti, io dovrei portare il mio abito da sposa in aereo. Qualcuno di voi sa come funziona?
Ho appena saputo che alcune persone (alcune colleghe) che avevo "incluso" per il mio addio al nubilato, hanno deciso di staccarsi dal gruppo e quindi di organizzare per conto loro 1 secondo addio.....
Ragazze domani, cioè tra pochissime ore, mi sposo!!!!!! ❤❤❤ Sono emozionatissima 🤩🤩🤩🤩
Siete curiosi di sapere quale è la bomboniera ideale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Quale tra questi tableau marriage preferite? *** Continua con 👉 Come...
Anche lo stile delle nozze incide sulla scelta delle bomboniere! Quindi per scoprire quali sono quelle più in sintonia con il vostro matrimonio diteci quale tra questi stili è quello che adorate: A)...
Parliamo di bomboniere di nozze! Avete scelto per le vostre nozze un tema? Quale sarà il vostro? A - Non abbiamo un tema. In base ai colori di nozze. B - Le spezie C - L'amore D - La musica ***...
Fotografi garanzie ANFM