Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2433 giorni faoltre al fatto che mi ero appena svegliata 😅 che ne dite di queste ciglia 3D?
Ho creato un post
2453 giorni faCiao a tutte, vorrei avere un consiglio sul dove fate le fotografie dopo la cerimonia in chiesa. Tutti scelgono Scilla ma troppo contato. Vorrei un'altra luogo nei dintorni di Reggio Calabria città. Sapete consigliarmi qualcosa?
Ho creato un post
2460 giorni faCiao a tutte, vorrei mettere le extention alle ciglia per il grande giorno ma non ne sono convinta. Non vorrei apparire vanitosa o poso naturale. Qualcuna di voi le ha messe? Come si è trovata? (premettendo che non le ho mai avute)
Ho creato un post
2468 giorni faEntro quando bisogna comunicare i nomi dei testimoni al prete? Serve qualche documento?
Ho creato un post
2473 giorni faCiao a tutti, io dovrei portare il mio abito da sposa in aereo. Qualcuno di voi sa come funziona?
Ho creato un post
2476 giorni faCiao a tutti, ho scelto come testimoni una coppia di amici sposati col rito civile perché lei è stata sposata con rito religioso e poi si è separata. Mi è stato detto che i testimoni non possono essere né conviventi, né divorziati, né avere figli...
Ho creato un post
2510 giorni faRagazze vorrei tanto avere, come centro tavola, delle candele personalizzate ma non ho il tempo di crearle da me. Sapete consigliarmi un fornitore online per poterle ordinare?
Ho creato un post
2528 giorni faCiao 😊 come siete con i preparati?
Fotografi garanzie ANFM