'Roma', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1894 giorni faCiao spose del 1 Giugno come vanno i preparativi? Io comincio ad avere parecchia ansia perché manca relativamente poco e nessuno ci da certezza.... Sabato Ho fatto la terza prova del vestito e in settimana farò la 4 con la sarta.... Tiriamoci su di...
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato a un sondaggio
2021 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2021 giorni faCiao sposi, avete scelto la fede? Sarà uguale a quella della vostra metà o sarà differente? Che ne dite di quelle proposte in questo topic? Quale vi piace di più? *** A) © UNOAERRE B) © BULGARI C) © TIFFANY & CO. D) © STROILI E) © CHANEL F) ©...
2021 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2021 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2021 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2021 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2025 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2025 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2025 giorni faOra parliamo della location delle nozze! Qual è per voi la cosa più importante che ha influenzato la scelta del luogo del ricevimento? Partecipate al sondaggio sui matrimoni made in Italy votando e commentando, alla fine scoprirete cosa dicono in...
2025 giorni faContinuiamo il sondaggio sui matrimoni made in Italy parlando di una delle scelte più importanti dell'organizzazione nuziale! ⛪ Cosa vi ha portato a scartare una location piuttosto che un'altra? Votate e specificate nei commenti le vostre...
2025 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
A quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Ti leggo in Community❤️ Alessia
Sempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
2098 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Fotografi garanzie ANFM