'Roma', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...
Ciao ragazze...anche io 1 giugno....chi come me ha un po' di timore?!?
Ciao spose del 1 Giugno come vanno i preparativi? Io comincio ad avere parecchia ansia perché manca relativamente poco e nessuno ci da certezza.... Sabato Ho fatto la terza prova del vestito e in...
Buongiorno a tutte...causa emergenza covid abbiamo deciso di spostare il matrimonio di un anno
Ciao spose, dopo aver cambiato 3 date, finalmente ne abbiamo una definitiva (almeno spero)😂😂😂 ora sono anche io una sposa 2021.. da -25giorni siamo di nuovo a -413.. speriamo bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao spose del 1/8!!! Voi avete già trovato la chiesa?!! Io sto avendo un po’ di difficoltà perché molte ad agosto non celebrano matrimoni!!
Ciao a tutte ,io sono Anna Maria e mi sposo io 1.08.2020 😊
Non parlo di chi, purtroppo, doveva sposarsi a Marzo, Aprile, e perché no, anche Maggio. Ma degli sposi che hanno programmato il matrimonio in estate, o addirittura a Settembre/Ottobre. In queste...
Buongiorno sposine, Avrei bisogno di aiuto..sposerò il 24 aprile a villa delle rose a trigoria...a novembre abbiamo fatto la cena di gala con gli assaggi di molti piatti..peccato però che non siamo...
Ciao Community! 🤗 Quanti di voi si sposeranno ad agosto 2020? Sono sicura che siete in tanti!!!! Fatecelo sapere e vi aggiungeremo nel Calendario ufficiale delle coppie di Matrimonio.com! Il...
Buongiorno ragazze, Mi sposerò ad aprile 2020 e sto guardando un po di location per il ricevimento..ho richiesto anche alcuni preventivi e villa delle rose mi ha fatto un'ottima proposta, ma non trovo...
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Ciao sposi e spose della Community! Una tra le prime cose a cui pensare è sicuramente la lista degli invitati: state organizzando un matrimonio intimo o in grande? Rispondete a questa domanda per...
Fotografi garanzie ANFM