Brescia, Brescia · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 3.406 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2332 giorni fa
Ciao a tutte, considerando che non avrò il fotografo durante la preparazione e che non voglio niente di sensuale o di seminudo perché ci saranno chiaramente i miei genitori con me e un po’di via vai, quindi non voglio sentirmi a disagio, che cosa...
Ho caricato una foto nel post di Ida
2332 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ho 3 bellissime domande: 1) Scusate l'ignoranza ma cos'è l' intimo da preparazione? Non ne ho la più pallida idea🙃 2) Ma l' intimo va acquistato in atelier dove prenderò il vestito da sposa oppure negozi intimo (intimissimi,...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2347 giorni fa
Ciaoo sposinee quale crociera mi consigliate cm viaggio di nozze? Mediterraneo gia fatta!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2348 giorni fa
Anche le mani nel grande giorno avranno il loro valore ... Sull anulare destro ci sarà la fede 😍😍😍 Quale manicure sceglierete? Un classico french ...l ormai famoso babyboomer ... un delicato bianco latte o un bel colore d effetto?
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2349 giorni fa
Ciao sposine! È da un bel po che sto cercando le partecipazioni ma non ho trovato niente che mi piace 😭 tutte quelle che ho visto nelle fiere o nei negozi mi sembrano tutte uguali e fatte con lo stampino... vorrei qualcosa di particolare tipo come in...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2349 giorni fa
Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa? Quando è avvenuta? 👇 Se ti è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Mariachiara
2350 giorni fa
Salve ragazze! Sono troppo indecisa sull’acconciatura e sugli accessori capelli da mettere! Vorrei un raccolto ma non so come e che accessorio mettere! Voi avete idee? Magari mi fate vedere delle foto!!
2351 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Andra
2353 giorni fa
Voi come siete messe? Noi abbiamo prenotato ristorante chiesa musica e il resto con i preventivi un idea ce l’abbiamo 😊
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2365 giorni fa
Per arrivare a definire il look sposa ideale è necessario puntare l'attenzione sulle forme del vostro corpo! Parliamo di acconciatura: i capelli fanno da cornice al viso e dobbiamo dargli la giusta importanza. Regola numero uno è valorizzarsi! ✨ Se...
2387 giorni fa
Ciao sposine! Ieri io ed il mio fm siamo andati alla fiera Brescia sposi e siamo rimasti molto amareggiati dal fatto che la maggior parte degli espositori non volessero dirci i prezzi indicativi dei loro servizi 😱 sembrava che gli chiedessimo delle...
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2391 giorni fa
Sposeee chi fa il viaggio di nozze a miami /crociera Caraibi a giugno 2020???
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2392 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM