Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
Sono una ragazza abbastanza dolce e molto socievole.. Amo follemente il mio lui e non vedo l ora k il nostro sogno si realizzi♡
- Sposa VIP
- 5.432 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2623 giorni faRagazzee k complessiiiii aiuto! Riesco a fare la ceretta solo alla gambe x miracolo voi cosa fate? ho paura di avere crescite x il matrimonio.. E la cosa k più ho paura e il ciclo abbondante con i dolori..
Ho creato un post
2624 giorni faRagazze voi avete dipinto prima di arrivare i mobili? Non avete mai avuto dei dubbi? Io ho l ansiaa e se poi non ci sta? Io ho scelto i colori in base i mobili k ho scelto ma ho paura se poi realmente non ci sta? Voi come avete fatto? Mia cognata già...
Ho creato un post
2626 giorni faMa xk appena dici la parola (sposa) tutti si illuminano le orecchie tutto troppo costoso.. ma voi sapete k la mia bomboniera la sto pagando la metà xk io mi sono tolta un dubbio! Ho fatto informare mia zia x la bomboniera così x compleanno costava...
Ho creato un post
2627 giorni faIl tempo sta volando mancano 6 mesi e ancora devo fare il caos
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze datevi alla pazza gioia come va con i suoceri col matrimonio? Io sono arrivata, 5 anni e 6 mesi di pazienza e adesso finalmente ho dettato regole.. E non dite k la colpa è delle nuore xk me la prendo pure con voi a parte lo scherzo se...
Ho creato un post
2627 giorni faNon vedo l'ora mi chiamino x fare la prova menù a voi vi hanno già chiamate?
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze chi ha scelto la stessa chiesa? Io mi ssono innamorata del calore k emana, dei brividi k vengono quando si è seduti ad ascoltare la messa, della sua semplicità! Ho sentito qualcosa in più confronto la mia di appartenenza e confronto le altre...
Ho creato un post
2627 giorni faRagazzeee sapete dove trovarlo? Io non so più dove vedere, mi sto arrendendo!
Ho creato un post
2627 giorni faRagazze voglio chiederle di essere la mia testimone regalando un portachiavi a sonaglino xk so k lei li adora, k ne pensate? Però lo prenderò in gioielleria xk quelli online ho paura k diventano neri..
Ho creato un post
2632 giorni faRagazze come vi state prendendo cura dei vostri capelli, viso o corpo? Io vorrei iniziare fino al matrimonio arrivare con capelli morbidi e lucenti, viso liscio e purificato e corpo non dico perfetto ma almeno con gambe lisci e lucide x la...
Ho creato un post
2633 giorni faRagazze chi ha scelto il tema favole? Io amo la Walt Disney
Ho creato un post
2634 giorni faCome siete messe a preparativi?? Io ogni tanto anche se sto serena mi vengono attacchi di panico, battiti accelerati e peso al petto! Più mi voglio mettere serena peggio è....
Ho creato un post
2636 giorni faRagazze voi già l avete fermato? Io non so dove cercare chi canta in chiesa..
Ho creato un post
2636 giorni faSempre più vicinooooo k ansia!!!! Chi sposa anche a settembre?
Ho creato un post
2637 giorni faRagazze chi indosserà la coroncina? E se già avete fatto la prova capelli posso vedere? Io sono indecisa non so come farli la corona mi ha messo in difficoltà e alzare tutti tutti i capelli non mi piace
Ho creato un post
2638 giorni faRagazze di palermo, mi sapreste consigliare x soprano chiesa? Io davvero non so dove cercare.. aiutooo
Fotografi garanzie ANFM