Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kiara
Sposa VIP Settembre 2019 Palermo

Capelli

Kiara, il 14 Febbraio 2019 alle 02:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ragazze come vi state prendendo cura dei vostri capelli, viso o corpo? Io vorrei iniziare fino al matrimonio arrivare con capelli morbidi e lucenti, viso liscio e purificato e corpo non dico perfetto ma almeno con gambe lisci e lucide x la preparazione e foto..

27 Risposte

Ultime attività da Kiara, il 15 Febbraio 2019 alle 01:16
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sto cercando di farli allungare di più x non mettere extesion o massa.. x il corpo io invece sto cercando di ingrassare Smiley xd e faccio scrab corpo e viso..
    • Rispondi
  • VANESSA
    Sposa Abituale Luglio 2019 Prato
    VANESSA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto curando tantissimo i capelli,dato che li avevo corti e rasati su in lato,quindi fiale e cremine stanno facendo miracoli,soddisfattissima in pochi mesi li ho quasi alle spalle Smiley sexy ....per il corpo cerco di mantenere la linea il piu possibile e per il viso mi affido a mia cognata estetista ahahaha dovra darsi da fare....
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora proverò! Grazie mille! Smiley heart

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si io ne ho uno ruvido e buono anche sotto la doccia ma devi essere delicata graffiano un po
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io valutavo anche l'opzione di un guanto, come la vedi?

• Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che usi tu x il contorno occhi?
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora sto valutando tanti scrab sia presi in supermercato sia nei negozi aadatti.. per ora funzionano xD io lo prendo sempre x corpo e viso almeno e delicato e lo uso in tutto il corpo
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai maschere sul viso le puoi ttrovare pure al supermercato e creme idratanti.. appena provi a togliere il punto nero esce solo.. fai anche uno scrab viso e corpo
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so dove fermarmi xD ne sto provando tanti x pelli delicate.. sia k trovo nei supermercati sia k trovo nei negozi adatti k vendono profumi, make up, cura capelli e corpo.. appena mi fermo con uno te lo faccio sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora quello normale in bustine ☺️☺️☺️ Tra 2 settimane ti scriverò come è andata intanto questo mese
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2019 Roma
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! scusami se mi intrometto ma anche io vorrei sapere quale lievito di birra utilizzi nella speranza di sistemare un pochino di cosucce Smiley tongue Lievito sohn per capelli in compresse o bustine? ho visto che esiste anche l'advanced....tu quale utilizzi?

• Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pelle nulla. Per i capelli come sempre shampoo e lasciate prima dell'asciugatura
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la pella ci vorrebbe un miracolo 🤦‍♀️quindi più che fare qualche pulizia del viso non cre do che potrò fare altro, ho tanti punti neri su mento e naso che si formano di continuo , quindi spero nel trucco quel giorno.
    X i capelli sto prendendo acido folico,
    Impacco di olio di cocco sulle punte Vedremo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per i capelli sto adottando una strategia molto naturale, faccio un impacco di olio di cocco e miele circa una volta a settimana, prima di lavarmi.

Poi cerco di tenere idratata la pelle e porto sempre con me la bottiglia d'acqua per bere il più possibile.

Per la ceretta, metterò giù un planning d'azione con la mia estetista per arrivare perfetta al matrimonio... come scrub corpo hai qualche consiglio da darmi?

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i capelli utilizzo delle maschere e dei protettivi per la piega! per il viso beh.. non mi trucco se non un filo di eyeliner! e un pò di cremaSmiley flower

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento niente di particolare perché mi sposo l’anno prossimo
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soliti prodotti, poi un trattamento al mese dalla parrucchiera per renderli più forti e lucidi, ma io sono un po' fidata con estetica, mi curo già molto di mio, mi raccomando un contorno occhi valido
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lievito sohn per capelli e questa maschera senza risciacquo dopo che li lavo prima di asciugarli

Capelli 1
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale scrub è?
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento solo maschera illuminante x capelli e olio alla mandorla x per proteggerli dal calore.. scrab corpo x togliere pelle morta e renderla morbida, adesso dovrei iniziare la ceretta.. al viso scrab e ogni tanto qualche maschera x fortuna lo liscissimo di mio.. E tu?
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K prodotti usi x i capelli? Io il mio shampoo di sempre una maschera luminante e prima di asciugarli olio alla mandorla x proteggere i capelli da fonti di calore.. nel corpo devo iniziare la ceretta io invece x renderla pulita e morbida faccio lo scrab corpo e viso
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fortunatamente con l intestino sto bene xD
    • Rispondi
  • Kiara
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovrei bere tanta acqua xD x adesso uso uno scrab x il corpo toglie pelle morta e la rende lucida..
    • Rispondi
  • Amaranto
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Amaranto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato la dieta verso novembre per cercare di rimettermi in forma, ho iniziato massaggi e presso alla gambe per ridurre un po' di adipe. Per il viso lo strucco tutte le sere con prodotti che alterno, poi metto una bella crema notte idratante. Per i capelli nulla di che, cerco di lavarli come si deve poco shampoo e solo sul cuoio capelluto senza andare sulle punte, un bel massaggio, sciacquo abbondantemente e poi, invece del balsamo, applico una maschera sulle punte e la lascio agire per qualche minuto. Per quanto riguarda la pelle del corpo, dovrei iniziare a bere 2 litri di acqua al giorno, ma con questo freddo proprio non riesco. 😫😫😫
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cominciato a prendere il lievito di birra se vuoi poi ti dico la marca che a base di biotina e quindi fa benissimo per i capelli perché li infili rinforza tantissimo li rende veramente tanto belli e in più ricco di fermenti lattici e quindi va benissimo per la flora batterica intestinale quindi se hai problemi diciamo di intestino come mi fa tantissimo perché ti dà molta regolarità e di conseguenza la buona regolarità dell’intestino poi ci rifletti anche su tutto il resto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao allora io in vista del matrimonio avevo iniziato a fare ad ottobre il laser per i peli e per adesso fatto tre sedute perché non è una seduta al mese come magari uno può fare una ceretta ma sono molto più distanziate e per adesso sta funzionando in più io per la pelle secca ho comprato il Bío o il e devo dire che anche se non ha un odore bellissimo fa veramente tanto rende la pelle veramente morbida e soprattutto sempre liscia non ti secca mai più la pelle per quanto riguarda i capelli e sono sempre stata abbastanza fissata che sempre trattati abbastanza bene però ti dico sto cercando di evitare il più possibile la piastra e uso buoni prodotti che magari mi suggerisce la parrucchiera quando magari vado a farmi la piega da lei a tagliarmi capelli li ho comprati su Amazon questi prodotti e in più da qualche settimana ho cominciato a prender
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai già fatto una cernita di prodotti?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa