Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2019
Ciao a tutte! Dopo poco più di 4 anni di fidanzamento a ottobre mi sposo! Non vedo l'ora che quel giorno arrivi.
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2074 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2074 giorni faCiao sposini! Avete pensato a come distinguere i vari tavoli del ricevimento? Userete nomi o numeri? Se saranno nomi, saranno ispirati ad un tema in particolare? Votate e commentate! © Vivai Feder
2075 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
2075 giorni faCiao Community! Oggi vi faccio una domanda un po' "scomoda"... 🤭 Nella vostra lista invitati, avete dovuto inserire anche qualche invitato non proprio gradito? Votate e sfogatevi nei commenti 😅👇🏻
2078 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2081 giorni faCiao Community! Alle vostre nozze sarete voi sposi stessi a condurre la vostra auto o avete deciso di affidarvi ad un autista? Svelatecelo! © Frame of Love
2082 giorni faCiao spose Cosa avete comprato per le vostre damigelle? Scegliete una di queste opzioni e se non c'è la vostra inseritela nei commenti 🙂👇🏻
2083 giorni faCiao Community State organizzando un matrimonio tradizionale dalla cerimonia al taglio della torta o il vostro sarà un matrimonio moderno con qualche dettaglio alternativo? 😃 Votate e raccontateci di più nei commenti 👇🏻❤️ ...
2084 giorni faA prescindere dal fatto che affitterete o no l'auto delle nozze, quale colore vorreste o avete scelto per il mezzo di trasporto? 🚗 Vi leggo nei commenti 👇
2084 giorni faSposi, come state? 🥰❤️ Nuovo sondaggio riguardo le foto del vostro matrimonio...
2087 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2089 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
2089 giorni faIl lancio del riso è uno dei momenti più magici del giorno del matrimonio perché rappresenta il primo augurio agli sposi di ricchezza e abbondanza. Ciò nonostante, sempre più chiese e comuni vietano l’uso di questa pratica, ma sia per chi non vuole...
Ho partecipato al post di Marta
2089 giorni faPartecipa al test di coppia che ti dirà quale canzone d'amore italiana parla della tua storia d'amore 🎵 💕 Inizia commentando il primo topic e arriva fino all'ultimo per scoprire il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-vi-dira-quale-canzone-damore-vi-rappresenta--t855684! 😍
2091 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Fotografi garanzie ANFM