'Zelo Buon Persico', Lodi · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1746 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
1746 giorni faChe cosa preferite? Un abito materico, con molti pizzi e lavorazioni oppure apprezzate linee più pulite, semplici di un abito liscio?
1746 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1746 giorni faIl matrimonio è una scelta strettamente personale... Ma in genere ci sono due scuole di pensiero: una decisamente tradizionale, dove il bianco della sposa domina, tradizioni, tempistiche e decori che normalmente vengono associati al classico...
1746 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1762 giorni faCiao sposine/i avrei bisogno di un consiglio.. di chi si è sposato con rito simbolico o lo sta preparando… Il 4 luglio faremo un breve rito simbolico in location (ufficialmente siamo già sposati) . Mi è venuto un dubbio durante la lettura della...
1762 giorni faDomani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un piccolo paesello della costiera amalfitana ,famoso...
1762 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1762 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1779 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1998 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
2003 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
2003 giorni faCi saranno dei bimbi alle vostre nozze? Se sì pensate al tipo di intrattenimento che potrebbe divertirli di più! Quale opzione votate tra queste? 👇
2009 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2010 giorni faSposine 2021 , avete prenotato il viaggio di nozze?
2012 giorni faState organizzando il matrimonio dalla stessa città in cui convolerete a nozze o sarà tutto gestito a distanza? Da dove ci scrivete? 👇
Fotografi garanzie ANFM