Aarhus, Arhus · Da Luglio 2012
Ciao! Mi chiamo Silvia, ho 27 anni e sarò una delle spose di luglio 2013! Che emozione!
- Sposa VIP
- 5.298 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4699 giorni faOggi si è sposata la principessa Madeleine! Bella come il sole, ha optato per un abito abbastanza semplice con scollo a cuore a suo tempo invece, la sorella - la principessa ereditaria Victoria, sfoggiò un vestito ben più principesco loro forse sono...
Ho creato un post
4702 giorni faCiao ragazze! Non sapevo dove emtterlo sto topic! qualcuna di voi l´ha visto l´eurovision? La ragazza finlandese Krista Siegfrids, era troppo fuori! Ha cantato la canzone "marry me" vestita da "sposa trash/pop" (scusate, non mi viene aggettivo...
Ho creato un post
4702 giorni faCare ragazze, non aspettatevi un post informativo con tutte le solizioni del caso in quanto questa è una banale domanda! Ho perso 6 kg (forse ora di più) ma ahimè, mi sembra tutti sul seno (no dai tutti no, almeno la metà...) tant'è che ieri notte mi...
Ho creato un post
4703 giorni faIspirata dal topic di Daniela sugli inconvenienti (e, se non si era capito, vista la mia voglia matta di partire), mi chiedevo se qualche sposina ha ricevuto una sorpresa inaspettata durante il loro viaggio: un upgrade non richiesto? una vincita? un...
Ho creato un post
4703 giorni fa
Ho creato un post
4704 giorni faSposine! ovunque andremo, qualsiasi cosa faremo: "facciamoci sognare" e mettiamo le foto dei posti dove saremo stra-viziate e coccolate? Inizio io: barcelo los cabos palace deluxe all inclusive
Ho creato un post
4705 giorni faPer la serie: principesse meno conosciute, ecco a voi le mise delle principesse norvegesi: in questa foto ecco il principe ereditario Haakon e Mette-Marit, borghese che aveva già un figlio da una precedente relazione ecco invece la sorella diHaakon...
Ho creato un post
4706 giorni faAvrete 1,2,3,4 testimoni? Maschi o femmine? Parenti o amici? E damigelle adulte? vediamo un po' quale è il trend! Io e Luca due ciascuno: io due femmine (amiche) e lui una femmina e un maschio (amici)
Ho creato un post
4706 giorni faMi sembravano seri da recensioni precedenti ma ho effettuato un acquisto (che ho deciso di pagare con bonifico anticipato) e nel messaggio di conferma c'era scritto: "Ti ricordiamo che i tempi di spedizione vanno dai 5 ai 45 giorni lavorativi" 45...
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze! Collegandomi a un topic di Vinnie di qualche giorno fa (su una coppia che faceva il rinnovo per i 25 anni a Bali), mi chiedevo: qualcuna di voi ha mai pensato di farlo? magari gia´durante il viaggio di nozze? Oppure vi piacerebbe farlo?...
Ho creato un post
4709 giorni faMi spiego meglio: ieri sera sono uscita a cena con un´amica che e´ 19 settimane (bellissimaaaaaaaaaaaaa! faceva luce proprio!) e visto che parlavamo del mio matrimonio, le ho chiesto che intenzioni avevano lei e il suo ragazzo. Lei mi ha confessato...
Ho creato un post
4709 giorni faIn linea con il topic appena aperto da Alice e visto che si avvicina l´ora di pranzo, ecco il nostro menu´! dedicato a tutte quelle che, come me, oggi si mangeranno un´insalatina! GRAN BUFFET DEGLI ANTIPASTI Corner di salumi con Berkel a vista:...
Ho creato un post
4711 giorni faEccole qua! sono tutte colorate così nessuno saprà i colori del matrimonio fino al giorno stesso! (a meno che non sia iscritto su matrimonio.com ahahha)
Ho creato un post
4722 giorni faNon vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mancano solo 14 oreeeeeeeeeeeeee!
Ho creato un post
4722 giorni faRagazze domani ho la prova del vestito! Sono arrivata ieri dalla Danimarca e oggi sono andata da intimissimi pe rprendere lì'intimo...la mia taglia a fascia NON L'HANNO in tutta la provincia di monza e brianza (e parte della provincia di milano...la...
Ho creato un post
4728 giorni faCare sposine! Ho visto tantissimi topic su come fare e sulle vostre scatole e torte portabuste. Penso che la farò anche io visto che vedrò alcuni ospiti solo il giorno delle nozze! Il mio dubbio è: dove la metterete? Su un tavolino apposito? In una...
Fotografi garanzie ANFM