Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4771 giorni faOggi ho chiamato l atelier e la signora ha detto che intanto x ora non è' ancora pronto e che ci va ancora "un po' "! Uffi! Ho voglia di riprovarlo e soprattutto indossarlo della mia misura! Ce la faranno x giugno a farmi fare la prima prova e le...
Ho creato un post
4772 giorni faHabemus torta nuziale! Dopo un'ardua e faticata scelta abbiamo scelto una torta con pasta sfoglia , crema chantilly e frutti di bosco! Sarà a piani su base quadrata e ci saranno o nastri o fiori sull arancio x richiamare il mio colore! Perfetto,...
Ho creato un post
4792 giorni faBuongiorno a tutte/i.. La condizione di riposo mi fa pensare, pensare e pensare ai dettagli delle nozze... E stanotte ragionavo sulle bomboniere! Mi ero convinta di fare la pianta grassa più la pergamena solidale... Però stanotte mi sono venute 2...
Ho creato un post
4794 giorni faBuongiorno spose e future spose, voi a chi vi rivolgerete x il trucco e parrucco? Io avevo già trovato ma è' saltata la cosa e ora sono senza :-(
Ho creato un post
4798 giorni faAllora spose e future spose e anche futuri sposi.. Sono stata tanto lontana dal forum, me ne scuso... Ma ora vi spiego il perché ... Forse forse... Ehm... Se va tutto bene... Ehm.., il 22 giugno non saremo solo in 2 sull' altare !!! Ci sarà qualcun'...
Ho creato un post
4825 giorni faE' arrivato finalmente il mio guestbook!! ecco a voi le fotine: tutto con nastro arancione visto che questo sarà il colore del matrimonio. come vedete x richiamare il tema degli Angeli ho fatto mettere una piuma..: vi piace???
Ho creato un post
4825 giorni faRagazze ora che ho scelto il colore sto cercando i sacchettini di organza x la confettata... su internet ho trovato uno che vende il pacchetto da 10 a 1,5 euro , dimensione 10x7 che è la misura che cercavo io... secondo voi il prezzo com'è?...
Ho creato un post
4825 giorni faOggi pensavo al lancio del bouquet... Tante amiche sono già sposate, altre sono single convinte o convivono da anni e nn pensano al matrimonio.... Ma ho un' amica, la ragazza del testimone del mio fm, a cui vorrei donarlo... Lei è piu piccola di me...
Ho creato un post
4827 giorni faSono 10 anni che io e il mio fm stiamo insieme!!! ieri sera mi ha detto "domani è l'ultimo anniversario da fidanzati, poi saremo mariro e moglie" tenero lui.... un bacio a tutte
Ho creato un post
4831 giorni faRagazze ma secondo voi, l'altezza giusta del tacco x una sposa qual'è??? un paio di scarpe con tacco intorno al 7 cm secondo voi non può andare già bene?? vi spiego, ogni volta che sono andata in location ho rischiato di cadere, c'è il parquet nelle...
Ho creato un post
4832 giorni faCiao a tutte, sto cercando delle cererie (o simili) in zona Torino, Biella , Vercelli. Ho bisogno di acquistare le classiche "citronelle" da mettere fuori in location, nei negozi ho visto che la maggior parte non sono fabbricate in Italia e i costi...
Ho creato un post
4835 giorni faIeri abbiamo fatto l'incontro col catering e abbiamo deciso il menù! che bello, un altro passo è fatto!!
Ho creato un post
4837 giorni faFianlmente ho ideato i miei ventagli dopo 1000 cambiamenti (come sapete il mio tema sono "Gli Angeli")! L'unica cosa è che il nastro sarà arancione anzichè questo colore, l'ho ordinato e mi deve arrivare... che ne dite?
Ho creato un post
4842 giorni faBuongiorno donzelle e Aldo, siamo stati in una agenzia 1 settimana fa... ci ha chiesto il budget e noi abbiamo detto tra i 4000 e i 5000 euro.. e oplà.. ovviamente sono fioccati i preventivi da 5000 e più... vabbhe.. la prox volta dirò 4000 e vediamo...
Ho creato un post
4843 giorni favolevo usare qst immagine come sfondo del ventaglio... ma la trovo solo in bassa risoluzione e piccola come dimensioni... voi sapete come si chiama il quadro?? magari col nome esatto riesco a trovare una immagine più grande...
Ho creato un post
4845 giorni faOggi abbiamo finalmente fatto la prova tovagliato con i runner colorati! Alla fine si è deciso x tovaglia bianca cotone misto lino (bella da vedere e al tatto) con runner di organza arancione, sono leggeri e trasparenti, quindi l' impatto e'...
Fotografi garanzie ANFM