Torino, Torino · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 7.858 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4681 giorni fa
Ragazze ora sono via ma appena torno vi racconto tutto! È andato tutto bene .. più che altro sto patendo il post, senza piu nulla da fare, ieri ho pianto tuttp il giorno cosi mio marito ha prenotato al volo in montagna e portato via! Ci sentiamo...
4684 giorni fa
tra le ultime cose da preparare io sono qui... e vi mando tanti baci.... scappo................ (sentite che brava: stamattina sveglia all'alba, corsa dal panettiere x comprare le brioche preferite del mio amore, poi fioraio x prendergli una rosa...
4685 giorni fa
ragazze ci siamo...domani è il "grande" giorno!!! In questi gg tra i miei "ricordi" e alcune brutte notizie che sono arrivate sono stata di umore altalenante ma oggi ho pensato solo a domani, e tra manicure, ritiro abito, consegna di tutte le cose al...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4685 giorni fa
ragazze che colore tema avete scelto per il vostro matrimonio?potete aggiungere anche delle foto x rendere meglio
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4752 giorni fa
Ciao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
4752 giorni fa
Allora... sabato sono andata dalla fioraia x decidere allestimento chiesa, location e bouquet... Per la chiesa sarà tutto con rose bianche e arancio (l'arancio è il nostro colore come sapete)! In location sulla scalinata metteremo dell'organza...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4761 giorni fa
ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4761 giorni fa
buongiorno ragazze.. essendo che x problemi di salute sono a riposo per le scarpe da sposa (ne ho bisogno per la prima prova tra circa 15-20gg) sto dando un'occhiata su internet e oggi ho trovato su uno dei siti dove compro dove fatto sconti...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4761 giorni fa
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4817 giorni fa
Sposine quante di voi hanno utilizzato il fai da te?cosa avete fatto? Quanto avete risparmiato? Volete mostrarci anche qualche foto? Io finora ho fatto i sacchettini per i non invitati ( da assemblare) e le bomboniere ( deve arrivarmi...
Ho caricato una foto nel post di Susy
4821 giorni fa
Ciao a tutte, mi è venuto un dubbio...ho letto che il bouquet dovrebbe essere il dono dello sposo alla sposa. Tolto il fatto che io vorrei già le foto a casa mia col bouquet, ma per quello mal che vada potrei farmi dare quello da lancio, ma arrivata...
4825 giorni fa
E' arrivato finalmente il mio guestbook!! ecco a voi le fotine: tutto con nastro arancione visto che questo sarà il colore del matrimonio. come vedete x richiamare il tema degli Angeli ho fatto mettere una piuma..: vi piace???
4830 giorni fa
ragazze ma secondo voi, l'altezza giusta del tacco x una sposa qual'è??? un paio di scarpe con tacco intorno al 7 cm secondo voi non può andare già bene?? vi spiego, ogni volta che sono andata in location ho rischiato di cadere, c'è il parquet nelle...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4834 giorni fa
Ciao a tutte.. è da ieri che sto studiando come fare i nostri segnatavoli con qualcosa di girasole, visto che il nostro tema sarà il girasole!!! Mi potete dare qualche consiglio o idea????
4836 giorni fa
fianlmente ho ideato i miei ventagli dopo 1000 cambiamenti (come sapete il mio tema sono "Gli Angeli")! L'unica cosa è che il nastro sarà arancione anzichè questo colore, l'ho ordinato e mi deve arrivare... che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM