Montesarchio, Benevento · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2203 giorni faHo partecipato al post di Teresa
2204 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2205 giorni faCiao 👰, oggi vogliamo chiederti cosa conta veramente nei festeggiamenti delle tue nozze❣️ In una scala da 1 a 10, quali dettagli si aggiudicano i voti più alti? Dillo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/quanto-conta-per-te-da-1-a-10--t825713 😊
Ho partecipato al post di Valentina
2207 giorni faHo partecipato al post di Michela
2209 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2213 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2213 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
2225 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2254 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2258 giorni faQuale sarà il mese delle vostre nozze? Date il vostro voto e svelateci la data esatta nei commenti! Alla fine del test scoprirete cosa dice il vostro oroscopo sposa... *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio sposa e scopri il tuo oroscopo 2020...
Ho partecipato al post di Fabiana
2273 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2310 giorni faQuale location secondo voi è più adatta all'atmosfera natalizia tra quelle di questi sposi? ✨ Date il vostro voto alla coppia ha fatto la scelta più bella e scoprite se il loro matrimonio è quello più magico per voi 🎄🎄🎄 Continuate con ---> 🎅🏻 4...
Ho partecipato a un sondaggio
2310 giorni fa4 romantiche spose per 4 matrimoni natalizi Un periodo dell'anno magico per pronunciare il "Sì, lo voglio", proprio come hanno fatto queste coppie di sposi! Iniziamo a votare tutti i dettagli partendo dal vestito da sposa, date il vostro...
Ho partecipato a un sondaggio
2345 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Fotografi garanzie ANFM