Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2573 giorni fa
Dubbio fortissimo tra rosa e borgogna/rosso ❣️Essendo un matrimonio in riva al mare il rosa è più fresco,ma anche il rosso mi piace moltissimo 🙄🙄🙄🙄help ❣️
2575 giorni fa
Ero a passeggio in un centro,quando ho deciso di comprare queste scarpe per una cerimonia.Arrivata a casa però, guardandole bene ho pensato che starebbero benissimo sotto il mio wedding dress ❣️💖Siccome ormai me le trovo in casa...voi cosa ne...
2586 giorni fa
2587 giorni fa
Consiglii?per ora ho fatto questi due soltanto...mi diverto a perdere un po' di tempo ! Quali preferite?😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2587 giorni fa
Buongiorno spose, conoscete qualche sito valido ed affidabile per ordinare online il bouquet del mio matrimonio? Ho fatto un giro di qualche fioraio qui in zona ma non mi convincono molto e vorrei avere qualche scelta in più, grazie
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2587 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna di voi indossa la fede Polello con il diamante a cuore? vi spiego doma andiamo a prendere le fedi, e sono indecisa tra la classica è questa(foto in fondo) mi piace tantissimo, ma questo modello ha il cuore fatto di tanti piccoli...
2588 giorni fa
Buonasera sposine!ma sapete dirmi come funzionano questi save the date?cosa li differenzia dalle partecipazioni? Io ero convinta che si divessero portare solo quelle agli invitati,poi vedo molte di voi che sfoggiano dei "save the date"...ho fatto per...
Ho caricato una foto nel post di Floriana
2589 giorni fa
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il vestito 😂 Qual è stata la location che vi ha fatto...
2593 giorni fa
Io ho ordinato questo quí...per un matrimonio in riva al mare...che ne dite?vi piace ?😍ps ci toglierò quelle foglie che non gradisco per niente 😁
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2593 giorni fa
Eccolo arrivato😁 ora la cosa sta diventando seria❤. Mi sono un Po commossa e voi che reazione avete avuto?
Ho caricato una foto nel post di Pia
2593 giorni fa
Raga mi dite qualche programma per stampare le partecipazioni? Vorrei farle da sola senza spendere soldi. Grazie.
2597 giorni fa
Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto che è un rosa differente.Sono rose in stoffa e la...
2598 giorni fa
Ebbene si,sto iniziando anche a pensare alle fedi...quindi ho trovato questo e l'ho preso all'istante 😍che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2598 giorni fa
Il giorno del vostro matrimonio, tutto deve essere impeccabile. La scelta di uno stile vi aiuterà ad avere una linea guida e che tutto sia perfetto! Quale preferite tra questi due portafedi? Fate la vostra scelta! Continua con ➡ 2 matrimoni, 2...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2598 giorni fa
Ragazze ciao! A meno due mesi Grande dilemma dei capelli.. ho sempre avuto Extension ma da qualche mese le ho tolte, per comodità, perché non mi ci vedevo più.. ora ho un taglio pari poco sopra le spalle e ho il grande dilemma della pettinatura....
Fotografi garanzie ANFM