Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2020

558giorni 13hh
Raffaella
Coronavirus e acquisti provenienti dalla Cina😥
Raffaella, Il 21 Febbraio 2020 alle 13:36

Salve a tutte sposine,so che posso sembrare paranoica ma temo di avere un disagio:è legittimo aver paura di merci provenienti dalla Cina,a causa di questo maledetto coronavirus???mi spiego meglio....

Elisabetta, sabato 7-Mar-20 26
Raffaella
Bomboniere matrimonio help 😂❣️
Raffaella, Il 10 Marzo 2019 alle 10:25

Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto...

Raffaella, sabato 1-Feb-20 46
Raffaella
Quale save the date preferite?
Raffaella, Il 20 Marzo 2019 alle 22:51

Consiglii?per ora ho fatto questi due soltanto...mi diverto a perdere un po' di tempo ! Quali preferite?😍

Raffaella, sabato 1-Feb-20 27
Raffaella
Che ne dite di un matrimonio a tema "la bella e la bestia?"😍
Raffaella, Il 13 Marzo 2019 alle 15:00

Ciao ragazze allora ho un grosso dubbio:sono una delle poche persone al mondo che ha ordinato il suo abito da sposa online,due in realtà ma uno è ok e l'alteo quando è arrivato era stupendo,ma un po'...

Alessia, sabato 8-Feb-20 136
Liberata
Quali orecchini scegliereste fra questi?
Liberata, Il 24 Agosto 2019 alle 11:10

Porterò un abito con scollo a cuore e spalline, i capelli saranno mossi e sciolti lungo la schiena e le spalle. Non indosserò collana... quali orecchini scegliereste fra questi?

Sonia, mercoledì 9-Ott-19 67
Fiorella
Partecipazioni: Ok!!!
Fiorella, Il 12 Agosto 2019 alle 19:19

Non ci resta che consegnare il tutto!!! Una domanda. Ma all'affermazione: " È gradita gentile conferma", a voi qualcuno ha risposto?!🤔 Mi sa che dovrò ricontattarli tutti🙈🙉🙊

Libera, venerdì 23-Ago-19 249
Vittoria
partecipazioni
Vittoria, Il 21 Luglio 2019 alle 08:29

Ciao sposine ! Qualcuna di voi ha acquistato queste partecipazioni online ? Pareri sull’arrivo del pacco. Sono così belle come da immagine ?

Raffaella, domenica 18-Ago-19 10
Valentina
Matrimonio in piccolo
Valentina, Il 13 Agosto 2019 alle 15:32

Ciao ragazze!!! Chi come me fara’ un matrimonio contenuto con circa 50 persone , solo parenti più stretti e gli amici più cari?☺️

Echeveria, giovedì 15-Ago-19 48
MariaGiulia
Tableau Disney
MariaGiulia, Il 18 Aprile 2019 alle 20:42

Prende formaaaa🥰 non vedo l’ora di completarlo e vederlo... quanto è bello vedere concretamente quello che si idealizza per mesi e mesi?!? 🤩

𝓒𝓻𝓲𝓼𝓽𝓲𝓷𝓪, venerdì 23-Ago-19 26
Raffaella
help please 🤣fedi incisione esterna Napoli?
Raffaella, Il 3 Agosto 2019 alle 12:57

Buongiorno ragazze,tempo fa mi innamorai di queste fedi,le postò una sposa che si chiamava Veronica,indicando anche la gioielleria dove le aveva acquistate,ma purtroppo ho perso questi appunti grazie...

Raffaella, domenica 4-Ago-19 8
Brigitte
Scritta in legno Disney e libretto messa
Brigitte, Il 27 Luglio 2019 alle 13:12

Ciao ragazze, oggi vi mostro la copertina del mio libretto messa e una scritta in legno che utilizzerò per il mio matrimonio tema la bella e la bestia! I libretti avranno carta perlata bianca come...

Brigitte, lunedì 29-Lug-19 30
Stefania
Scelta orecchini 💜👰💎💎
Stefania, Il 23 Giugno 2019 alle 18:05

Ciao ragazze, Permettendo che il giorno del matrimonio ho deciso di indossare solamente un paio di orecchini, questi, li ho presi ultimamente in una bigiotteria che ha un corner di accessori solo...

Valentina, mercoledì 24-Lug-19 371
Flavia
Come sarà lo scollo del tuo abito?
Flavia, Il 27 Maggio 2019 alle 07:05

Ciao sposine 👰 A ogni scollo corrisponde un'acconciatura. Pensando al vostro abito e ai vostri capelli quale scollo preferite tra questi? *** Continua con 👉 Qual è lo stile che caratterizza le tue...

Francesca, lunedì 1-Nov-21 452
Carlota
Superfluo o essenziale: servizio Boudoir
Carlota, Il 29 Ottobre 2018 alle 07:05

Non avete ancora sentito parlare del servizio Boudoir? Si tratta di un servizio fotografico che la sposa regala al futuro marito poco prima delle nozze, ma ha una piccola particolarità: si posa in...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 756
Serena
Aiuto! Cerco questo abito!!
Serena, Il 1 Giugno 2019 alle 19:53

Ciao qualcuna può aiutarmi?!? sapete che azienda produce questo abito? grazie in anticipo

Lola, lunedì 3-Giu-19 8
Raffaella
Coni portariso: quali preferite?
Raffaella, Il 20 Maggio 2019 alle 15:04

Ragazze buongiorno 😍❣️ ne ho realizzati alcuni come quelli nella prima foto,poi girando online ho visto i secondi e mi è scattato il dubbio 🤔🤔🤔😅Quali preferite per inserirci i petali da utilizzarsi al...

Raffaella, mercoledì 29-Mag-19 87
S
1 prova unghie
Susanna, Il 25 Maggio 2019 alle 18:03

Ciao ragazze! Prima prova, che ne dite?

Giulia, venerdì 21-Giu-19 15
Laura
Prova trucco e parrucco ✅
Laura, Il 27 Maggio 2019 alle 15:36

Ecco la prima prova trucco e parrucco.. A me piace molto dobbiamo solo la prossima volta aggiungere qualche ciuffo di extension ad incorniciare il viso e la parte davanti dell'acconciatura alzarla...

Laura, giovedì 30-Mag-19 38
T
Prova trucco
Tamara, Il 24 Maggio 2019 alle 20:29

Ecco la prova trucco! Aspetto le.vostre opinioni! A me piace molto e anche al mio fm(era a casa😂) L'unica cosa farò le labbra piu leggere

Lucia, mercoledì 29-Mag-19 66
Brigitte
Prova definitiva acconciatura
Brigitte, Il 28 Maggio 2019 alle 10:39

Buongiorno ragazze ieri ho fatto l'ultima prova dell'acconciatura non fate caso agli accessori che ho provato poiché ci siamo arrangiati con quello che avevamo, ma l'idea è questa! Cosa ne pensate? A...

Brigitte, venerdì 31-Mag-19 26
Giorgia
Consiglio sulla parrucchiera
Giorgia, Il 28 Maggio 2019 alle 08:51

Ciao ragazze!!! Secondo voi è meglio avere il/la pareucchiere/a in casa il giorno delle nozze o andare direttamente nel suo salone? Grazie 😊

Rosy, giovedì 30-Mag-19 108
Marta
Prova unghie. Che ne dite?
Marta, Il 25 Maggio 2019 alle 17:12

Ciao Ragazze, io è da anni che faccio il gel. Queste sono 2 prove che ho fatto.. french e babyboomer. Voi cosa preferite? il babyboomer l’ho fatto proprio oggi 😊 oramai siamo a -26 e il tempo sta...

Chiara, domenica 25-Ago-19 100
Flavia
Game of Weddings – Il velo
Flavia, Il 24 Maggio 2019 alle 16:05

Continuiamo con il nostro test per scoprire a quale personaggio di Game Of Thrones corrisponde il vostro stile! 👰 Ricordate che non importa se non avete seguito la serie, nei risultati vi racconteremo...

Giada, lunedì 7-Dic-20 1.237
Pascale e luigi
Le mie scarpine...😍
Pascale e luigi, Il 28 Maggio 2019 alle 08:11

Cosa ne pensate belle sposine? Queste sono le mie scarpine...

Pascale e luigi, mercoledì 17-Lug-19 283
Lisa
Candy bar invece di confettata !
Lisa, Il 26 Maggio 2019 alle 22:53

Ciao Brides , ho deciso di fare un candy bar nel nostro matrimonio! Non avevo pensato mai in una confettata (noi usiamo le confetti come segna posto) . Ora che non vedo nessuno fare un candy bar ho...

Lisa, giovedì 30-Mag-19 55
Alessandra
Matrimonio rimandato
Alessandra, Il 27 Maggio 2019 alle 10:11

Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...

Simona, sabato 14-Dic-19 449
Chiara
Fotografo
Chiara, Il 26 Maggio 2019 alle 15:24

Ciao a tutti sono un pó titubante sul come poter scegliere il fotografo più idoneo. Voi che criteri avete usato?

Alice, venerdì 31-Mag-19 41
Ludovica
Pareri acconciatura!!
Ludovica, Il 26 Maggio 2019 alle 20:39

Ciao spose!! Secondo voi su un vestito stile principessa in raso e pizzo quale di queste due acconciature dovrei scegliere? Graziee

Imma, venerdì 31-Mag-19 379
Francesca
Partecipazioni plexiglass
Francesca, Il 7 Maggio 2019 alle 13:11

Ragazze ciaooo 😊 ho da tempo in mente le partecipazioni in plexiglass ma non so quale scegliere 🙈🙈🙈 il mio fm mi da libera scelta perché vuole che io sia felice in tutto ma non so quale si abbinerebbe...

Giovanni, giovedì 6-Feb-20 23
Raffaella
Che trucco sceglierete per il grande giorno?
Raffaella, Il 23 Maggio 2019 alle 00:37

Salve ragazze,che colori userete per il trucco del grande giorno? Io vorrei un trucco sui toni del rosa per gli occhi, ovviamente una cosa tenue... però anche questo color "vinaccio" mi piace...

Raffaella, giovedì 23-Mag-19 89