Salve a tutte sposine,so che posso sembrare paranoica ma temo di avere un disagio:è legittimo aver paura di merci provenienti dalla Cina,a causa di questo maledetto coronavirus???mi spiego meglio.
Finora ho comprato spudoratamente su wish e aliexpress ogni cosa possibile per il matrimonio,quando dico ogni cosa intendo che davvero mi hanno salvata facendomi risparmiare un botto.Ora mi mancano soltanto alcune cose che mi ero riservata alla fine,solo che ho il terrore di acquistarle perchè arrivano da questo luogo dove purtroppo si è scatenata questa epidemia....e questo non mi fa stare tranquilla.Vorrei sapere : ma voi continuate ad acquistare tranquillamente??? Solo io sono paranoica? C'È chi dice che il virus si possa trasmettere attraverso un oggetto toccato da un contagiato... ma tutto sommato è un virus di cui non sappiamo molto,voi come vi comportate?continuate a comprare senza timore ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
12 abiti da sposa Atelier Emé per la bride-to-be dallo stile...
Sono eleganti, minimal, glamour e dall’animo romantico: ecco 12 modelli di abiti...
La sposa
12 abiti da sposa Elie Saab per la bride-to-be dall'animo...
Sei in cerca di un abito che faccia risplendere la tua femminilità e metta in...
Il servizio fotografico di nozze
I 20 fotografi per matrimonio più scelti dalle coppie del...
Futuri sposi alla disperata ricerca di un fotografo che sappia colpire al cuore...
Fotografi garanzie ANFM