Vai ai contenuti principali
Raffaella
Raffaella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2020

1353giorni 1hh

Post

28
Ordina per:
Ultimo messaggio
Raffaella
Coronavirus e acquisti provenienti dalla Cina😥
Raffaella in Vita di coppia, Il 21 Febbraio 2020 alle 13:36

Salve a tutte sposine,so che posso sembrare paranoica ma temo di avere un disagio:è legittimo aver paura di merci provenienti dalla Cina,a causa di questo maledetto coronavirus???mi spiego meglio....

Elisabetta, sabato 7-Mar-20 26 694
Raffaella
Che ne dite di un matrimonio a tema "la bella e la bestia?"😍
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2019 alle 15:00

Ciao ragazze allora ho un grosso dubbio:sono una delle poche persone al mondo che ha ordinato il suo abito da sposa online,due in realtà ma uno è ok e l'alteo quando è arrivato era stupendo,ma un po'...

Alessia, sabato 8-Feb-20 136 1.105
Raffaella
Bomboniere matrimonio help 😂❣️
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 10 Marzo 2019 alle 10:25

Ragazze buongiorno,mi hanno proposto queste bomboniere per il matrimonio,siccome faccio una confettata rosa bianco ed oro sarei più interessata a quella rosa col bordino fuxia,oppure a quella accanto...

Raffaella, sabato 1-Feb-20 46 548
Raffaella
Quale save the date preferite?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2019 alle 22:51

Consiglii?per ora ho fatto questi due soltanto...mi diverto a perdere un po' di tempo ! Quali preferite?😍

Raffaella, sabato 1-Feb-20 27 210
Raffaella
help please 🤣fedi incisione esterna Napoli?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Agosto 2019 alle 12:57

Buongiorno ragazze,tempo fa mi innamorai di queste fedi,le postò una sposa che si chiamava Veronica,indicando anche la gioielleria dove le aveva acquistate,ma purtroppo ho perso questi appunti grazie...

Raffaella, domenica 4-Ago-19 8 224
Raffaella
Coni portariso: quali preferite?
Raffaella in Fai da te, Il 20 Maggio 2019 alle 15:04

Ragazze buongiorno 😍❣️ ne ho realizzati alcuni come quelli nella prima foto,poi girando online ho visto i secondi e mi è scattato il dubbio 🤔🤔🤔😅Quali preferite per inserirci i petali da utilizzarsi al...

Raffaella, mercoledì 29-Mag-19 87 659
Raffaella
Che trucco sceglierete per il grande giorno?
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 23 Maggio 2019 alle 00:37

Salve ragazze,che colori userete per il trucco del grande giorno? Io vorrei un trucco sui toni del rosa per gli occhi, ovviamente una cosa tenue... però anche questo color "vinaccio" mi piace...

Raffaella, giovedì 23-Mag-19 89 618
Raffaella
Idee porta petali?😅
Raffaella in Moda nozze, Il 16 Maggio 2019 alle 22:19

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio,NON GUARDATE IL FIOCCO PERCHÉ NON NE AVEVO UNO ROSA IN CASA,avevo questa carta e purtroppo solo questo nastrino...come la vedete l'idea di un cono porta petali...

Federica, venerdì 17-Mag-19 15 133
Raffaella
Prezzo acconciatura?!
Raffaella in Moda nozze, Il 7 Maggio 2019 alle 21:47

Buonasera ragazze,sto iniziando a guardarmi intorno per quanto riguarda l'acconciatura ed un buon parrucchiere... vorrei orientarmi su un costo non astronomico,quanto vi hanno chiesto sommariamente...

Raffaella, giovedì 9-Mag-19 19 235
Raffaella
Vestito mamma della sposa ?!😍
Raffaella in Moda nozze, Il 23 Aprile 2019 alle 12:40

Ciao ragazze,vorrei un consiglio...premetto che la mia mamma ha un bel fisico e le piace moltissimo il blu notte,ho pensato di proporle un vestito del genere per il mio matrimonio...sarebbe anche...

Valentina, sabato 27-Apr-19 49 530
Raffaella
Scarpe ?😍❣️
Raffaella in Moda nozze, Il 29 Marzo 2019 alle 16:51

Buongiorno ragazze,guardando il vestito,sto iniziando a guardarmi intorno anche per le scarpe,per farmi un'idea di come le vorrei.Una cara amica mi ha inviato queste...per me sono stupende 💖💖💖❣️Voi...

Rossella, venerdì 26-Apr-19 89 1.280
Raffaella
Di che colore si vestirà lo sposo 😍?❣️
Raffaella in Moda nozze, Il 24 Aprile 2019 alle 23:11

Buonasera ragazze,ogni tanto mi capita di fantasticare un po' sull'abito dello sposo...siccome ci sposiamo in riva al mare ed ho due vestiti particolari( uno bianchissimo ed uno champagne ed oro per...

Jessica, venerdì 26-Apr-19 45 269
Raffaella
Consulto trucco urgente 😂
Raffaella in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Aprile 2019 alle 13:43

Buongiorno ragazze...io sono di Napoli e praticamente mi ero innamorata di una make up artist per i suoi trucchi un po' particolari e devo dire fatti molto bene.La delusione è arrivata quando per un...

Raffaella, giovedì 18-Apr-19 31 485
Raffaella
Che ne pensate 😍?
Raffaella in Moda nozze, Il 17 Aprile 2019 alle 01:38

Ciao ragazze stavo girando in cerca di idee per un bel bouquet,quando mi è venuta quest'idea della singola rosa grande...o magari con qualche fiore vicino tipo peonie ma non troppo...insomma qualcosa...

Raffaella, mercoledì 17-Apr-19 41 311
Raffaella
Quale colore abbinereste con l'oro?
Raffaella in Moda nozze, Il 4 Aprile 2019 alle 12:52

Dubbio fortissimo tra rosa e borgogna/rosso ❣️Essendo un matrimonio in riva al mare il rosa è più fresco,ma anche il rosso mi piace moltissimo 🙄🙄🙄🙄help ❣️

Raffaella, martedì 16-Apr-19 52 306
Raffaella
Corona si o no?
Raffaella in Moda nozze, Il 12 Aprile 2019 alle 15:27

Ciao ragazze,che acconciatura sceglierete per il vostro giorno speciale?prevede anche l'uso di una corona?fatemi vedere qualcosina ❣️😘

Raffaella, sabato 13-Apr-19 60 738
Raffaella
Bouquet finto o vero?😍
Raffaella in Moda nozze, Il 15 Marzo 2019 alle 13:34

Io ho ordinato questo quí...per un matrimonio in riva al mare...che ne dite?vi piace ?😍ps ci toglierò quelle foglie che non gradisco per niente 😁

Raffaella, sabato 13-Apr-19 34 286
Raffaella
Sos partecipazioni ❣️quali preferite??😍
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2019 alle 15:11

Partecipazioni 💖❣️Sos partecipazioni ❣️quali preferite??😍

Raffaella, venerdì 12-Apr-19 23 258
Raffaella
Il mio portafedi 😍che ne pensate? 💖
Raffaella in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2019 alle 23:14

Ebbene si,sto iniziando anche a pensare alle fedi...quindi ho trovato questo e l'ho preso all'istante 😍che ne dite?

Raffaella, lunedì 8-Apr-19 57 461
Raffaella
Domandona...
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Aprile 2019 alle 23:30

Buonasera ragazze,anche se manca tempo al mio matrimonio,io e mio marito abbiamo visto delle bomboniere ed è stato amore a prima vista quindi abbiamo deciso di acquistarle tra poco,prima che escano...

Raffaella, lunedì 8-Apr-19 29 338
Raffaella
Ragazze che ne pensate ?
Raffaella in Moda nozze, Il 1 Aprile 2019 alle 23:42

Ero a passeggio in un centro,quando ho deciso di comprare queste scarpe per una cerimonia.Arrivata a casa però, guardandole bene ho pensato che starebbero benissimo sotto il mio wedding dress...

Mary, martedì 2-Apr-19 26 250
Raffaella
Save the date?!❣️
Raffaella in Prima delle nozze, Il 19 Marzo 2019 alle 23:24

Buonasera sposine!ma sapete dirmi come funzionano questi save the date?cosa li differenzia dalle partecipazioni? Io ero convinta che si divessero portare solo quelle agli invitati,poi vedo molte di...

Stephanie, mercoledì 20-Mar-19 15 190
Raffaella
Oggi volo con la fantasia : avete mai organizzato un matrimonio a tema?
Raffaella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2019 alle 13:47

Ragazze mi sta frullando una favolosa idea in mente,ma non so se sto osando troppo,quindi vi chiedo : avete mai pensato di preparare un matrimonio a tema? 😍

Raffaella, lunedì 11-Mar-19 9 144
Raffaella
Iscriversi al concorso ?!
Raffaella in Concorso, Il 9 Marzo 2019 alle 09:51

Ciao ragazze,potete dirmi come si fa ad iscriversi al concorso?basta solo accumulare tagliandi?o bisogna riempire qualche modulo?finora non ho trovato nulla ... grazie in anticipo,di solito non vinco...

Raffaella, lunedì 11-Mar-19 10 87

Gruppi generali

Ispirazione