Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di 💕sabry💕
2364 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2366 giorni fa
Ciao a tutte/i, Oggi sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e mi hanno chiesto € 1.100 per le seguenti cose: -1 piccola composizione sulla mensa in chiesa- 4 vasi in vetro per l’altare- 1 composizione dietro di noi- 8 mazzi sulle panche-...
Ho ottenuto una medaglia!
2366 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di 💕sabry💕
2366 giorni fa
Ciiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto della vostra acconciatura???? Sono in cerca di idee...
Ho partecipato al post di Selly
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Confettina
2368 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2384 giorni fa
Ho creato un post
2385 giorni faFinalmente anche io il 4 Ottobre mi sono sposata! È stata una giornata pazzesca, emozioni che si susseguivano ad ogni istante. Eravamo colmi di una gioia unica...mi risposerei tutti i giorni! Finalmente marito e moglie con l’uomo più meraviglioso...
2389 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2390 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
2390 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
2395 giorni fa
Ho creato un post
2397 giorni faE a -9 giorni finalmente io e il mio bellissimo vestito siamo pronti per andare a casa!! Che emozione fortissima 🤩👰🏻
Fotografi garanzie ANFM