Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2321 giorni fa
In questa giornata così fredda un motivo in più per ricordare questo VIAGGIO UNICO! Il primo da marito e moglie; le emozioni provate le porteremo nel cuore per il resto della vita! Giappone e Maldive grazie di avercele regalate ❤️😍...
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2348 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2348 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2365 giorni fa
Ciao a tutte/i, Oggi sono andata a fare il primo preventivo per i fiori e mi hanno chiesto € 1.100 per le seguenti cose: -1 piccola composizione sulla mensa in chiesa- 4 vasi in vetro per l’altare- 1 composizione dietro di noi- 8 mazzi sulle panche-...
Ho caricato una foto nel post di 💕sabry💕
2366 giorni fa
Ciiiiiao sposineeee! È da tanto che non scrivo purtroppo telefono ko per un bel po..! Nuova domandina x voiiii ! Sposine con vestito stile principessa con scollo a cuore.. mi postate qualche foto della vostra acconciatura???? Sono in cerca di idee...
2385 giorni fa
Finalmente anche io il 4 Ottobre mi sono sposata! È stata una giornata pazzesca, emozioni che si susseguivano ad ogni istante. Eravamo colmi di una gioia unica...mi risposerei tutti i giorni! Finalmente marito e moglie con l’uomo più meraviglioso...
2397 giorni fa
E a -9 giorni finalmente io e il mio bellissimo vestito siamo pronti per andare a casa!! Che emozione fortissima 🤩👰🏻
Ho caricato una foto nel post di Ramona
2422 giorni fa
2422 giorni fa
Bomboniere evolution! 😂 Finalmente sono finite anche loro, tutte confezionate da noi😍 manca pocoooo!! 👰🏻🤵🏼❤
2425 giorni fa
2427 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginè 🍀💎
2443 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri trucco sposa ? Vi va ? Io non ho ancora deciso con sicurezza 🐮 😍😍 mi piacerebbe cmq un marrone o rosa
2469 giorni fa
Ciao sposine! Consiglio sui gioielli...la mia mamma e il mio papà mi hanno fatto creare da zero questa bellissima collanina in oro bianco con piccoli diamantini e ho deciso di usarla nel mio giorno speciale Non avevo gli orecchi abbinati, oggi...
2489 giorni fa
So già che volerà questo tempo! Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno❤
2496 giorni fa
Ciao brides, anche la prova trucco è andata! Cosa ne pensate? Siamo a -107 ma con l'estate di mezzo so già che volerá! Non vedo l'ora 👰🏻🤵🏼❤
Fotografi garanzie ANFM