Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Gabry-1984
2244 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Francesca
2300 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2317 giorni fa
Ho creato un post
2320 giorni faIn questa giornata così fredda un motivo in più per ricordare questo VIAGGIO UNICO! Il primo da marito e moglie; le emozioni provate le porteremo nel cuore per il resto della vita! Giappone e Maldive grazie di avercele regalate ❤️😍...
Ho partecipato al post di Silvia 🧘🏻♀️
2345 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Susanna
2348 giorni fa
Ciao sposine!! Sfoggiate le vostre location 😍 è stato amore a prima vista? Postate le foto e raccontate cosa avete provato quando l’avete vista ❤️ Questa è la mia Quando ho visto le foto di questa meraviglia su internet, ho voluto vederla ed è...
Ho partecipato al post di Susanna
2348 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2348 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
Ho partecipato al post di Martina
2348 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2362 giorni fa
Neo spose ciaooo 😀 in attesa delle foto del fotografo mi ritrovo con quelle dell amici la più bella che mi piace é questa si vede la nostra felicità di quel giorno... E la vostra qual é? 😍
Ho partecipato al post di Sarah
2362 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM