Milano, Milano · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2320 giorni faIn questa giornata così fredda un motivo in più per ricordare questo VIAGGIO UNICO! Il primo da marito e moglie; le emozioni provate le porteremo nel cuore per il resto della vita! Giappone e Maldive grazie di avercele regalate ❤️😍...
Ho creato un post
2385 giorni faFinalmente anche io il 4 Ottobre mi sono sposata! È stata una giornata pazzesca, emozioni che si susseguivano ad ogni istante. Eravamo colmi di una gioia unica...mi risposerei tutti i giorni! Finalmente marito e moglie con l’uomo più meraviglioso...
Ho creato un post
2396 giorni faE a -9 giorni finalmente io e il mio bellissimo vestito siamo pronti per andare a casa!! Che emozione fortissima 🤩👰🏻
Ho creato un post
2422 giorni faBomboniere evolution! 😂 Finalmente sono finite anche loro, tutte confezionate da noi😍 manca pocoooo!! 👰🏻🤵🏼❤
Ho creato un post
2425 giorni faE anche i cake topper ci sono! Pian piano tutto prende forma! 😍👫
Ho creato un post
2427 giorni faE con oggi prima grande emozione...promessa fatta! 😍👰🏻🤵🏼
Ho creato un post
2468 giorni faCiao sposine! Consiglio sui gioielli...la mia mamma e il mio papà mi hanno fatto creare da zero questa bellissima collanina in oro bianco con piccoli diamantini e ho deciso di usarla nel mio giorno speciale Non avevo gli orecchi abbinati, oggi però...
Ho creato un post
2489 giorni faSo già che volerà questo tempo! Non vediamo l'ora che arrivi il nostro giorno❤
Ho creato un post
2496 giorni faCiao brides, anche la prova trucco è andata! Cosa ne pensate? Siamo a -107 ma con l'estate di mezzo so già che volerá! Non vedo l'ora 👰🏻🤵🏼❤
Fotografi garanzie ANFM