Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2536 giorni faCiao sposine Oggi il mio contatore segna -22🙀😰 L'emozione si sta facendo sentire tantissimo ...ma non solo Anche tensione, e ansia Avendo iniziato i preparativi un anno e mezzo prima, sono davvero Stanca ... già da una settimana sto dormendo poco e...
Ho partecipato al post di Anto
2539 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2541 giorni fa
Ho creato un post
2551 giorni faCiao ragazze Come posti carini per il servizio fotografico nei dintorni di Caserta Mi hanno consigliato Caserta vecchia o il belvedere di San leucio Dato che alla reggia chiedono tanto 🙁 Però volevo chiedervi una cosa... sapete se al castello di...
Ho ottenuto una medaglia!
2564 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
2564 giorni faCiao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze Come va? Che meta mi consigliate ad agosto? Sharm e Marsa Alam... dicono sia troppo calde ed afose... E chi soffre d'arma e pressione bassa non è proprio l'ideale ... Chi ci è stato?
Ho creato un post
2572 giorni faCiao sposine Cosa farete al momento della torta? Cosa mi consigliate?(Però no a fuochi d'artificio e palloncini led)
Ciao Bride! Ti consiglio 12 originali e divertenti modi per intrattenere i tuoi invitati il giorno del tuo matrimonio. Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Tu quale scegli? Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2578 giorni faCiao sposine 💕 come state? Manca sempre meno... E l'emozione è sempre di più ♥️non vedo l'ora! Però insieme ad essa... Si sta facendo sentire sempre di più anche lo stress e l'ansia Sono una ragazza molto emotiva e ansiosa, già di mio ... Ma sotto al...
Ho partecipato al post di Marica
2581 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2584 giorni faGrazie Carmen! Mi rasserena sapere la tua opinione ☺
Ciao Anto purtroppo non posso risp in privato perché ho raggiunto il numero max di messaggi e non ne li danno più mandare. Cmq su Parco Farina stai tranquilla, io mi sono trovata benissimo ed il cibo è ottimo. Io sono rimasta soddisfattissima
Fotografi garanzie ANFM