Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Ciao spose!!!il 1 giugno ahimé è già volato Ieri è stato il nostro primo mese da sposati, e non ci crediamo ancora! Sentiamo ancora le emozioni e i brividi di quel giorno!!!❤ Nonostante vari...

Ciao a tutte, manco da un po' dalla community ma oggi volevo condividere con voi #unagioia. Abbiamo finalmente le foto professionali del fotografo. Le amo tutte e contrariamente a quanto pensavo non...

Sposine fine maggio, inizio giugno? Come state?non basta l'ansia e l'agitazione... Ci si è messo anche il maltempo... 😱 che brutto maggio!!qui piove da giorni... e dalle previsioni non si sa quando...

Ciao sposine Oggi il mio contatore segna -22🙀😰 L'emozione si sta facendo sentire tantissimo ...ma non solo Anche tensione, e ansia Avendo iniziato i preparativi un anno e mezzo prima, sono davvero...

Ragazze ma c'è qualcuna di voi che si sta godendo veramente questi preparativi? Il 16 giugno si avvicina e io inizio a cedere,oggi sono proprio all'esaurimento non riesco a godermi niente. Troppo poco...

Ciao sposine 💕 come state? Manca sempre meno... E l'emozione è sempre di più ♥️non vedo l'ora! Però insieme ad essa... Si sta facendo sentire sempre di più anche lo stress e l'ansia Sono una ragazza...

Buonasera sposine, finalmente è arrivato anche per me il grande giorno ....e si domani mi sposo ❤❤❤ ringrazio tutte voi per il supporto, i consigli per mi avete dato ....siete state tutte stupende...

Ciao ragazze Come posti carini per il servizio fotografico nei dintorni di Caserta Mi hanno consigliato Caserta vecchia o il belvedere di San leucio Dato che alla reggia chiedono tanto 🙁 Però volevo...

IDEE PER UN BEL VIAGGIO DI NOZZE IN ITALIA? MI HANNO DATO TANTISSIMI CONSIGLI PER LA TOSCANA MA VOLENDO VALUTARE ALTRE ZONE? CI SPOSIAMO AD APRILE 2020

Ciao ragazze Come va? Che meta mi consigliate ad agosto? Sharm e Marsa Alam... dicono sia troppo calde ed afose... E chi soffre d'arma e pressione bassa non è proprio l'ideale ... Chi ci è stato?

Ciao sposine Cosa farete al momento della torta? Cosa mi consigliate?(Però no a fuochi d'artificio e palloncini led)

Ciao ragazze sono una futura sposa ed io e il mio fidanzato stiamo in crisi per la scelta della location, perché siamo molto indecisi tra il Sun's royal park e Villarosa di Sclavia...Voi cosa mi...

Oggi il contatore mi da meno 50 😱😱😱😱😱 ma quando è successo???? Oh mamma

Ed eccoci alla nostra prima tappa.... Un'emozione bellissima 💚💚💚💚💚

Buongiorno sposine I colori del mio matrimonio saranno sui toni del bianco, del rosa, del rosso e del marsala ... Non so davvero che tema scegliere! Quello che più ci piace è il tema cuori e amore...

Ciao ragazze Come va? Io sono a -77 e ormai non sto più nella pelle... Non vedo l'ora di sposarci ed essere una famiglia a tutti gli effetti ♥️ ed avere la nostra casetta! Ma allo stesso tempo ...ho...

Ciao sposine Mi consigliate un bel posto per le foto, che non sia lontano da Caserta città?grazie ❤❤ (va bene tutto, centri storici,prati,mare, montagna) Ho zero idee ... E alla reggia non è cosa...

foto 1foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 Vi chiedo un parere... secondo voi quale foto posso stampare grande da incorniciare? mi serve un consiglio... non so decidere.

Ciao a tutte, so che in parecchi posti d'Italia non si usa festeggiarla, ma qui a Napoli si E soprattutto ogni occasione è buona per festeggiare, dato che già la vita è dura 😜 Auguri sposine ❤❤ e a...

Buongiorno Brides! Abbiamo confermato il tovagliato per il gran giorno! come sapete il nostro colore è l'oro quindi ero contentissima che ci fosse questa scelta Tovaglia in Lamè Oro Mentre i...

Questo sarà il mio trucco sposa,mancano le ciglia finte che ovviamente definiranno il tutto. Che ne dite?

Chi sposina ha scelto questo colore? come vi state organizzando con il colore dei fiori?

Le scarpe sono state un’odissea ma finalmente ci siamo!! Giusto in tempo visto che martedì avrò la prima prova dell’abito. 🎉 vi piacciono?

Ragazze io ho scelto un abito Rosa clarà del 2017...adoro i suoi abiti.. Vi propongo i modelli 2019.. cosa ne pensate? Abito 1Abito2Abito 3Abito 4Abito 5Abito 6Abito 7Abito 8Abito 9Abito 10Abito...