Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli

Manca sempre meno 😍😱

Anto, il 28 Marzo 2019 alle 20:09 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Ciao sposine 💕 come state?
Manca sempre meno... E l'emozione è sempre di più ♥️non vedo l'ora! Però insieme ad essa... Si sta facendo sentire sempre di più anche lo stress e l'ansia
Sono una ragazza molto emotiva e ansiosa, già di mio ... Ma sotto al matrimonio sto sclerando per ogni cosa 😲, sono tesa... E mi sono tornati attacchi di panico che non venivano da un bel po
😱 solo chi ci è passato può capirmi!
Ora sono iniziate le paranoie ... che quel giorno starò male,Che svengo, Che vomito ... mi verrà il panico ecc ... infatti nei posti affollati mi capita spesso di avere ansia
Avete consigli da darmi? Sarò l'unica sposa paranoica ad avere queste paure?😭 non vorrei rovinare il nostro giorno ... tanto atteso
Accetto consigli♥️♥️♥️

12 Risposte

Ultime attività da Anto, il 6 Maggio 2019 alle 14:40
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia
    Non ne parliamo😰 io mi ritrovo a -25 che non sto dormendo più già da settimane... o quel poco che dormo, dormo male... e nessuno mi capisce
    Le mie fisse e paranoie stanno aumentando a dismisura... e la paura di non godermi quel.giorno all 100% come ci sono riuscite le altre... forse davvero esagero🙈
    L'ansia gioca davvero brutti scherzi hai ragione!!passerà!! E passerà lo stress... e infatti tornerà un po di tranquillità,finalmente😂❤
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Maggio 2019 Verona
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh nooo tranquilla, sei in buona compagnia sono così altalenante ormai da 2 mesi!! Non ne posso più, tutti mi dicono che dopo il matrimonio mi passerà tutto! E lo spero sinceramente perché mi merito un po’ di tranquillità ❤️Non sentirti strana è normale dicono, siamo in preda alle emozioni e l’ansia gioca sempre brutti scherzetti. Ma passerà io sono a -19!
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina ciao
    Lo capisco ...
    È capisco anche che non è facile per chi ci sta vicino 😑
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna
    Incrociamo le dita 🤞🤞💕
    Non facciamoci prendere dall'ansia😑
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho paura di stare male in compenso il mio fidanzato ha le tue stesse identiche sensazioni..cerco di rassicurarlo ma è difficile...🙄
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchio come te ho mille paure per quel giorno e anchio sono molto ansiosa😞 cerchiamo di viverla con piu serenità e stare tranquille 😊😊
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille,auguri anche a te
    E che nel nostro giorno l'ansia non si faccia proprio sentire ma che prevalga solo la gioia!♥️
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Sabrina 🤞💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti capisco perfettamente, ho le tue stesse paure 😤 dobbiamo stare tranquille e rilassate! È il nostro giorno e non dobbiamo permettere all'ansia di rovinarcelo! Io proverò qualcosa di naturale e intanto sto andando anche in palestra per scaricare lo stress! Vedrai che andrà tutto bene! Auguri!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Ti capisco purtroppo per quanto riguarda gli attacchi di panico. E so che più ci pensi più questo pensiero ti porterà a stare male. Cerca di goderti ogni momento con serenità. Spero per te che vada tutto al meglio, ti auguro che sia un giorno stupendo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Anto
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero Lorena!!😊🤞
    Mi farò aiutare o dai fiori di bach o qualche ansiolitico... speriamo bene 🙀
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero nella tua stessa situazione, anche io soffro d'ansia e la settimana prima del matrimonio ero più tesa di una corda di violino, continuavo ad avere crisi d'ansia di pianti e di panico... anche la sera prima ho vomitato perchè l'ansia mi faceva stare male... ma non so come spiegarlo, la mattina del matrimonio mi sono alzata pensando "finalmente ci siamo, oggi ci sposiamo" ed ero tranquilla! ho avuto un po' d'agitazione solo qundo hanno cominciato a pettinarmi e poi quando sono salita in macchina, per il resto giuro non so come ho fatto ma ero tranquilla!!! serena e sorridente! quindi non demordere, magari sarà così anche per te!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa