Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
2086 giorni faTic tac tic tac il regalo si avvicina!🎁 Per scaricarlo votate una di queste palette di colori! Voi quale colore avete scelto per il vostro matrimonio? *** Continua con 👉 A che gusto sarà la tua torta?

2086 giorni faUltimi topic da votare e commentare per ricevere un nuovo e divertente regalo per le vostre nozze! 🎁 Vi lasceremo a bocca aperta! Parlando di bocche e palati, a che gusto sarà la vostra torta nuziale? Votate e raccontateci il sapore della...

2086 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...

2092 giorni faCiao future spose! Siete già delle fan sfegatate dei sondaggi? Io si! 🙋♀️ Parliamo di bouquet! Come lo preferite? Rotondo o a cascata? Votate e raccontateci il perché della vostra preferenza E se vi siete persi la novità, cliccate qui 👉 Aria...

Ho creato un post
2100 giorni faCiao spose!!!il 1 giugno ahimé è già volato Ieri è stato il nostro primo mese da sposati, e non ci crediamo ancora! Sentiamo ancora le emozioni e i brividi di quel giorno!!!❤ Nonostante vari imprevisti, la pioggia che non mi ha fatto fare la torta...

Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Selenia
2147 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Ho partecipato al post di Anto
2147 giorni fa
Ho creato un post
2148 giorni faSposine fine maggio, inizio giugno? Come state?non basta l'ansia e l'agitazione... Ci si è messo anche il maltempo... 😱 che brutto maggio!!qui piove da giorni... e dalle previsioni non si sa quando torneranno le belle giornate... Come vi sentite?è...
Ciao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Anto
2154 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
2154 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.