Marino, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 499 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faQuanto tempo prima avete o vi state organizzando???? 🥰🥰🥰🥰
Ho partecipato al post di Amalia
1822 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faSposine cambiare te le vostre scarpe?
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1822 giorni faSalve sposine o future tali! Sto cercando un letto contenitore possibilmente in ecopelle che sia resistente e non costi un occhio della testa. Esperienze in merito? Grazie in anticipo
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faCiao ragazze, un po' di pettegolezzi... Come vi siete conosciuti voi e il vostro futuro sposo?? 🤩❤️ Noi al lavoro 🥰
1822 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1822 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1822 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1822 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1822 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Ho creato un post
2412 giorni faMi sposo al comune venerdì e la mia testimone potrebbe essere che non venga al mio matrimonio per un lutto. Come funziona in questo caso?
Ho partecipato al post di Chantal
2431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM