Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4720 giorni fa
Ciao ragazze,ho bisogno del vostro aiuto x trovare delle acconciature da portare a vedere al parrucchiere x la prima prova! Queste sono quelle che ho trovato girando su internet e che mi piacciono di più: Sapete consigliarmene altre sullo stesso...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4730 giorni fa
Ciao a tutte,qualcuna conosce questa marca di scarpe da sposa?perché nella mia zona i rivenditori di scarpe da sposa sono pochi e comunque le dovrei ordinare tutte a scatola chiusa perché sembra che i modelli che piacciono a me non li tenga nessuno....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4735 giorni fa
Ciao donzelle, ho trovato quest'immagine dove si raccolgono i vari tipi di fiori. Quali fiori saranno i protagonisti del vostro bouquet?
Fotografi garanzie ANFM