Acqui Terme, Alessandria · Da Luglio 2012
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24anni,al primo impatto piuttosto timida,ma che quando prende confidenza non smette più di parlare...spero di fare delle buone amicizie e condividere con voi tutti i dettagli del mio matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.064 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3728 giorni fa
Care sposine, questa è la cucina da catalogo che, tra tutte le scavolini, piace tanto sia a me che al mio fm. Amiamo i colori chiari con dettagli in contrasto. Non ci saranno pensili con vetri e sul lavello avremo la finestra! : Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4467 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4482 giorni fa
sulla scia delle foto manca quella dei baci o simili tra sposi novelli. Comincio io... A voi ora
Ho caricato una foto nel post di Nora
4511 giorni fa
Diciamocelo...siamo un po' egocentriche, la sposa è la protagonista il giorno del matrimonio ma senza sposo il matrimonio non ci sarebbe ;-) Allora questo topic è dedicato agli sposi!!! Mettete la foto di vostro marito il giorno delle nozze....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4511 giorni fa
Ciao Ragazze mie e Aldo...ho pensato di aprire questo topic dove le forumine che hanno già convogliato a nozze potranno inserire delle foto del loro matrimonio che potranno essere utilizzate come spunto dalle future sposine iscritte nella nostra...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4512 giorni fa
A più di tre mesi dal nostro matrimonio finalmente sono arrivate le foto ufficiali e ne condivido qualcuna con voi!!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4536 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io sono indecisa se indossare sotto il mio abito da sposa le classiche scarpe color panna o optare per un sandalo gioiello (a luglio)..che ne pensate? Mi date qualche idea??
Ho caricato una foto nel post di Silvia&maicol..
4545 giorni fa
buonasera a tutte!! Una curiosità.. Cosa fate quando il vs fm/marito guarda la partita di calcio della sua squadra del cuore?? Condividete la sua passione o proprio non ci capite niente di calcio?? noi siamo entrambi juventini.. se riusciamo nn ci...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4566 giorni fa
Ciao a tutte...perché non pubblichiamo per vedere i risultati ottenuti dei nostri bouquet seccati??? inizio io con il mio, che devo dire è venuto bene:
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4579 giorni fa
Ragazze oggi vi chiedo la foto della vostra acconciatura, io mi sono accorta che puoi fare tutte le prove che vuoi ma quella del matrimonio sarà totalmente diversa, sicuramente più precisa e ben lavorata almeno per me è stato così...vi mostro la mie...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4579 giorni fa
Ciao tesore! Secondo me una fotografia che non può mancare nell'album di nozze è quella del vestito appeso. Sono curiosa allora di vedere le vostre, per chi si è già sposata, e sapere se chi è ancora in procinto di farlo ci ha pensato! Che ne pensate...
4600 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, sono tornata ieri sera dal viaggio di nozze ed ora finalmente posso mettere qualche fotina del mio matrimonio, le prime 2 sono già quelle del fotografo, le altre di amici e parenti!!
Ho caricato una foto nel post di Mena
4623 giorni fa
Sposine mie belle, visto tutti gli addi al nubilato bellissimi che le nostre amiche tesore ci organizzano, oggi vi propongo di inserire qui la foto più bella della vostra festa di addio! la più significativa, quella che vi porterete sempre nel...
4649 giorni fa
Il 13 luglio si è sposato in Liguria il difensore della Juventus Andrea Barzagli, che ne pensate del suo vestito e di quello della moglie?? Per me lo sposo in bianco è orribile anche se sicuramente molto meglio di Clemente Russo, e anche l'abito...
4649 giorni fa
A 30giorni dal matrimonio mi ritrovo a non sapere chi sarà il mio prete,a modificare il bouquet dei miei sogni xké dopo un anno che glielo facevo vedere la fioraia sì è svegliata solo adesso dicendomi che sarebbe un rischio farlo in quanto...
4676 giorni fa
Ciao a tutte, circa due settimane fa ho fatto la prima prova acconciatura, non posso mettere le mie fotine perchè il parrucchiere ci tiene a mostrare solo acconciature finite e perfette e mi ha chiesto di non postarle, anche se a mio parere...
Fotografi garanzie ANFM