'San Salvo', Chieti · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 674 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faCiao ragazze! In un matrimonio preferite un tema o una palette? Io ho scelto una palette pastello 🥰 voi? Ditemelo nei commenti
1746 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1747 giorni faSiccome noi civilmente siamo già sposati volevo sapere se secondo voi la SiAE dovrei pagarla comunque per matrimonio oppure per evento privato. Il perché me lo chiedo è molto chiaro la differenza di costooooo 😱🤣
1747 giorni faHello Community! Si sa, non amare il cioccolato è un'impresa davvero impossibile 🤤 E a voi piacerebbe avere una fontana cascante di meraviglioso cioccolato al vostro matrimonio? Lo adorereste o lo trovereste too much? Votate e spiegateci...
1748 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1749 giorni faI sogni sono diventati realtà per la cantante Gwen Stefani e Blake Shelton! 🥰 La coppia di neo sposi è convolata a nozze questo fine settimana, 3 luglio, e sui loro profili social hanno voluto condividere la gioia e l'emozione del loro matrimonio! 🤩...
1749 giorni faSposine, in che ordine vi piace di più?
1750 giorni faCommunity! Avete pensato a damine e paggetti? Ne avrete? Se sì, quanti e chi saranno?
1751 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1755 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1757 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1757 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1758 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
Ho partecipato al post di Alessia
1758 giorni fa
1761 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1763 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Fotografi garanzie ANFM