Pisa, Pisa · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2189 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2193 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2198 giorni faSposi e spose che amate gli animali Vedo spesso qui in Community dolcissime foto degli sposi con i loro pelosetti 😍 I vostri amici a 4 zampe pateciperanno al giorno delle nozze? Se sì, come? Raccontatecelo nei commenti👇
2198 giorni faVoglio parlare di emozioni e stati d'animo, quelli che state vivendo soprattutto in questo ultimo periodo! Un topic simpatico e di sfogo per raccontarvi un po'! Come state vivendo questi giorni? Prevale più l'ansia o la positività? Sappiate che...
Ho partecipato al post di Ivana
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
2198 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
2204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2205 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2205 giorni faCiao ragazze,anche voi il 4 luglio. Cosa avete deciso di fare? Noi per ora siamo fiduciosi,ma abbiamo bloccato anche per il 22 agosto.
Ho partecipato al post di Elena
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
2205 giorni fa
2205 giorni faCiao ragazze! Sembra che negli ultimi anni il "costo medio" dell'abito da sposa giri intorno ai 2000/2500 euro. Non è che voglio farvi i conti in tasca ma...🤭 Sono curiosa di sapere quante spose in questa Community hanno trovato l'abito dei...
2205 giorni faCiao futuri sposi avete già pensato a come organizzare il ricevimento delle vostre nozze? Certo, dipende anche dalla stagione, ma a voi cosa piacerebbe? Un banchetto all'aperto o al chiuso? Votate 👇 **** A - © Gabriele Latrofa B - © Wemake...
2215 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
2215 giorni fa
2386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM