Palermo, Palermo · Da Luglio 2012
Sono una ragazza semplice, vivace, sicura di se quando occorre, onesta e sincera...
- Super Sposa
- 3.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4995 giorni faIll Catering e bonetti e Massaro e la villa e villa patri'.... Aperitivo succo arancia e ananas, prosecco... Verdurine pastellate, finger food... Antipasti al buffet: - angolo dei formaggi e salumi freschi( angolo del contadino) -panini assortiti...
Ho creato un post
4997 giorni faRagazze ciao, mi riferisco alle palermitane... C e qualcuno tra di voi k ha prenotato a villa Fabiana!?
Ho creato un post
4999 giorni faRagazze notizia degli ultimi giorni... Nel mio quartiere muore un bimbo di 11 mesi all ospedale " di Cristina"... Il bimbo muore a causa di malasanita perché nn h Gli hanno saputo apportare le cure giuste.. Il bimbo aveva dei problemi respiratori ma...
Ho creato un post
5003 giorni faScusate l ignoranza in materia in quanto nn ho Mai visto ne sentito parlare delle wending bag... Cosa va dentro??? Cm si realizzano?!!!
Ho creato un post
5003 giorni faSalve ragazzi dv diete??? Sposini 28/05 fatevi sentire!!!!!! Io ho già prenotato chiesa, location, musica, auto e fotografo e voi???
Ho creato un post
5007 giorni faBuon giorno ragazze sto fremendo sn in aereo porto sto x fare il checkin vi faccio sapere in qst topic... In aero metto la modalita offline cs posso rimanere collegata... Sn arrivata ragazze o la va o la spacchi!!! Aspetto il taxi... Vado colpisco e...
Ho creato un post
5008 giorni faNn c entra nnt lo so ma volevo condividere la mia gioia immensa con altri juventini qui sul forum... Oggi alle 20.00 di Pechino 16 ore locali si e giocata la super coppa italiana tra i campioni d Italia (Juve) e i vincitori della coppa Italia (...
Ho creato un post
5009 giorni faNel mio cuore, Signore, si è acceso l'amore per una creatura che tu conosci e ami, Fa' che non sciupi questa ricchezza che mi hai messo nel cuore. Insegnami che l'amore è un dono e non può esservi nessun egoismo, che l'amore è puro e non può stare...
Ho creato un post
5009 giorni faDa premettere k mi sposerò in chiesa a maggio il 28.. So benissimo k entro 6 mesi i documenti scadono ma il problema e un altro... Quanto tempo prima comincio a fare i documenti affinché rientri perfettamente nei tempi della curia.. Mi spiego meglio:...
Ho creato un post
5010 giorni faIl dono del matrimonio Signore, il matrimonio è un tuo dono per noi, non qualcosa di ovvio o scontato. Ti chiediamo, quindi, di aiutarci nel nostro rapporto di uomo e donna insieme. Aiutaci a rispettarci l'un l'altro ed a sforzarci di cogliere il...
Ho creato un post
5010 giorni faRagazze k ha visto le mie foto si e accorto k c e una giumenta... Ebbene si e' mia e sn. 1 amazzone( e il femminile di fantino)... Siccome volevo k lei partecipasse alle mie nozze xk e' un pezzo d cuore mio volevo far delle foto cn lei... Pero nn so...
Ho creato un post
5010 giorni faCiao ragazze chi di voi ha acquistato qualcosa sul sito www .incartare.it??? Ve lo chiedo perché mi piacciono delle scatoline in pexiglass... Grazie anticipatamente... Sn 1 po' titubante negli acquisti in internet...
Ho creato un post
5011 giorni faDomandina..... Parlando cn il fioraio mi ha proposto per nn spendere trp soldi di riciclare i fiori della chiesa... K significa: praticamente a fine cerimonia incaricare qualcuno d prendere i fiori dalla chiesa e portarli in sala... K ne dite??? K lo...
Ho creato un post
5012 giorni faAvevo pensato dato k fm e juventino sfegatato in sala volevo far partire l inno della Juve cn 1 pannello audio visivo cn i goal piu belli!!!! K ne dite????
Ho creato un post
5012 giorni faRagazze navigo cn 1 iPhone e nn mi funziona il cita xk??
Ho creato un post
5012 giorni faAllora ragazze vi spiego, nella chiesa dv mi sto sposando c e l organo( costo 50,00 piu IVA 61,50) farlo suonare da solo nn mi piaceva tanto e quindi ho deciso d affittare il violino e un soprano al modico prezzo d 160euro.,, voi cs pensate k ho...
Fotografi garanzie ANFM