'Bergamo', Bergamo · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 477 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2009 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2043 giorni fa
Ho creato un post
2043 giorni faFinalmente ieri c e l abbiamo fatta! E stato tutto bellissimo!
Ho partecipato a un sondaggio
2045 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho partecipato al post di Serena
2045 giorni fa
2046 giorni faCiao future spose, il momento della preparazione per il grande giorno è uno dei più speciali Per questo è importante scegliere le persone giuste che vi aiuteranno. Chi ci sarà con voi ad aiutarvi? Votate e diteci in un commento a che ora vi...
2047 giorni faCiao community! Sappiamo bene che i momenti emozionanti alle nozze sono tantissimi... dal momento in cui i vostri genitori vi vedranno vestiti da sposi fino al primo ballo saranno molti i sentimenti incontrollabili e che potrebbero far scendere...
2049 giorni faBuon inizio settimana a tutte voi, spero che avete passato un buon week-end, oggi mie care volevo parlarvi della giarrettiera, come sapete questo accessorio è ricco di significato e simbologie. In origine la tradizione voleva che i familiari e gli...
Ho creato un post
2053 giorni faCiao, dove avete dormito la notte prima delle nozze? Perché noi conviviamo da 3 anni,a casa dei miei genitori non vado perché non ho più ho il letto. Allora avevo pensato di dormire nella casa in cui vivo,e lui lo mando dai suoi, o nella cameretta...
2055 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2055 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
Ho partecipato al post di Teresa
2055 giorni fa
2055 giorni faBuongiorno sposine! Penso che tutte abbiamo sbirciato almeno una volta i vestiti da sposa delle donne famose che si sono già sposate, per curiosità o magari per prendere ispirazione 😍 Allora oggi vi chiedo.. Quale tra questi abiti vip vi piace di più...
Ho creato un post
2057 giorni faCiao! A me mancano 12 giorni,da una parte non vedo l ora,ma da una parte mi chiedo come farò,visto che sono timida...non tanto in chiesa,ma dopo la cerimonia con i parenti....c è qualche sposina timida che mi può dare qualche consiglio?grazie
2059 giorni faCiao Community! Avete in mente di fare dei biglietti di ringraziamento da lasciare ai vostri ospiti? Sì o no? Votate! © Mrs Bride
2059 giorni faQual è per voi la caratteristica fondamentale di un abito da sposa? Diteci quale emoticon scegliete per quest'abito e date il vostro voto in un commento! Abito Valerio Luna, modello Dubai collezione 2021
Fotografi garanzie ANFM