Roma, Roma · Da Marzo 2019
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2383 giorni faA ogni abito sposa il suo intimo! Scopri qual è la wedding lingerie adatta al tuo vestito con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-la-wedding-lingerie-adatta-al-tuo-abito--t766433
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Eleonora
2413 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2430 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2433 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Fiorella
2433 giorni faHo partecipato al post di Monica
2459 giorni faHo partecipato al post di Debora
2469 giorni faHo partecipato al post di Martina
2469 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2478 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2479 giorni faHo partecipato al post di Arianna
2525 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM