Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito quando canta e suona la chitarra 😍 Il mio difetto più grande : voler avere tutto sotto controllo. Il mio pregio più grande : la lealtà.
- Sposa VIP
- 6.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2519 giorni fa
Buongiorno a tutte! In questi giorni sto ripensando a come stiamo progettando la giornata del nostro matrimonio, soprattutto per quanto riguarda la location e gli allestimenti. Da precisare che io ed FM abbiamo gusti totalmente opposti, lui puntava...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2522 giorni fa
Ragazze aiuto, non riesco a trovare nessuna ciabattina che mi possa piacere da indossare la mattina. 😭
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2524 giorni fa
Avete già preso le bomboniere ?? Cosa pensate di una palla natalizia decorata con le iniziali ???? Avete scelto un tema natalizio ??
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2525 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
Ho caricato una foto nel post di Veronika
2527 giorni fa
Buona sera ragazze, ho un'abito a sirena con la schiena scoperta, qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su che acconciatura fare? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2537 giorni fa
Buonasera Sposine.... Avete già acquistato le pantofole per la preparazione???? sembra una cosa banale eppure io ne non trovo un paio carino .....
Ho caricato una foto nel post di Alexis
2544 giorni fa
Ciao a tutte!!Per ilcambio scarpe serale vorrei acquistare delle all star da sposa, su internet faccio fatica a trovarle. Avete dei siti da o catene di scarpe da consigliarmi?! Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2547 giorni fa
Ciao a tutte! Mi servirebbe un consiglio: ci siamo innamorati di un portacandele su amazon e ne abbiamo acquistata una per poterla vedere da vicino. Devo dire che è ancora più bella ma c'è un problemino: non sappiamo come confezionarla 😱 il...
Fotografi garanzie ANFM