Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito quando canta e suona la chitarra 😍 Il mio difetto più grande : voler avere tutto sotto controllo. Il mio pregio più grande : la lealtà.
- Sposa VIP
- 6.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...

Premetto che non sono incinta, anche se speriamo di poter cominciare a provarci nel minor tempo possibile in attesa di qualche sicurezza economica in più. 😬 Tuttavia abbiamo deciso di allargare la...

Buon pomeriggio sposine! Finalmente è arrivato il nostro album 😍 Il giorno del nostro matrimonio è stato emozionante, unico, sensazionale! Stranamente eravamo molto tranquilli e ci siamo goduti ogni...

Quali sono i prodotti che non possono mancare nel vostro beauty?

Ciao a tutte Brides!! In questi giorni così oscuri che nemmeno Lord Voldermort in persona potrebbe fare di peggio, vorrei condividere con voi le foto delle bellissime acconciature fatte dalla mia...

Sono già passate esattamente due settimane dal nostro SI . Tutto ciò che mi ero immaginata per quel giorno è stato di gran lunga più bello, a partire dal tempo, avevamo messo in preventivo sposandoci...

Ciaoo a tutte..oggi è stata una giornata molto produttiva riguardo ai preparativi e tra le tante cose ho trovato le scarpe da sposa 🤩e anche le sneakers di ricambio..dato che per problemi ai piedi...

Ciao a tutte,l'anno scorso ho bloccato il viaggio di nozze,che sarà una crociera nei fiordi norvegesi.In questo momento con questa pandemia del CoronaVirus se ne sentono di ogni e sinceramente mi è...

Buongiorno!!! Sono arrivate finalmente le foto e volevo sceglierne una da ingrandire....quale mi consigliate? Quella da lontano ce l’ho...ne volevo una da vicino! 😍

Ciao brides ❤️❤️❤️ Oggi volevo farvi una domanda: Voi portate L anello di fidanzamento o la fede se vi siete già sposate tutti i giorni h24 7 giorni su 7 ?????Oppure avete paura di:Rovinarlo,...

Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊

Sono già passati 24 giorni ma l’emozione di quel giorno è sempre vivo in noi! A parte qualche inconveniente che a quanto pare non può mancare in un matrimonio 😅 è stato tutto favoloso! E comunque è...

Ragazzeee... Abbiamo pensato per il nostro viaggio di nozze ad una crociera... Cosa ne pensate a riguardo?!?

Ci siamo sposati il 18/05/2019 ma purtroppo mio marito, dopo 2 anni di malattia, il 14/12/2019 è mancato 😞 Mi manca come l’aria.. Avevamo davanti una vita da passare insieme.. e invece...

Ragaa che abbigliamento portare?chi c'è stata cosa mi consiglia????

Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno 2021, ce la stiamo prendendo con calma ma ovviamente sprizziamo felicità da tutti i pori io soprattutto... Ahimé, sto iniziando a ricevere i primi "siete piccoli",...

Ciao sapete che un po' di tempo fa avevo messo dei commenti sul mio regalo di Natale... Che non mi piaceva.... Ora finalmente è arrivato ❤️❤️❤️❤️❤️ è lui il mio anello Cosa meglio di un anello con...

Domandina... quanti libretti messa è giusto stampare? Alla cerimonia ho circa 80 invitati adulti... voi quanti ne stampereste o ne avete stampati?
Ciao ragazze, c’è almeno una tra queste foto di cui fareste un ingrandimento? Quale? Tenete in considerazione che non sono rifinite ma sono i provini perciò vanno centrate, ritagliate.. 1. 2. 3. 4. 5....

Riflessione per le nostre nonne

Ciao sposine!! Ebbene, io e mio marito siamo sposati già da 10 giorni 😍 Non ho ancora creato un topic perché sto aspettando le foto ufficiali, ma vi prometto che non appena saranno pronte, le...

Non avreste mai pensato di sposarvi: In data...? Sulla spiaggia? Al mare? All'estero? Affatto? Scegliete la vostra personale risposta e svelatecela nei commenti! Fotografo: Stefano Cassaro...

Tra le cose che non avrete mai pensato di dover affrontare prima delle nozze potrebbe esserci qualche incubo 😱 E a voi è mai capitato? Avete mai fatto un incubo ad esempio sull'abito di qualche...