COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gió💐
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Gente infelice, lungi da me!

Gió💐, il 11 Gennaio 2020 alle 20:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! Mi sposerò a giugno 2021, ce la stiamo prendendo con calma ma ovviamente sprizziamo felicità da tutti i pori io soprattutto... Ahimé, sto iniziando a ricevere i primi "siete piccoli", "chi ve la fa fare", "perché vi dovete sposare?", "e se poi non va bene?"!

Che amarezza, io vado avanti per la mia strada, anzi la nostra a testa alta ma sentire questi commenti mi fa solo rabbia, perché non riescono mai a condividere le cose belle? Tra l'altro, come se fosse affar loro la mia vita post-matrimoniale. Quante di voi stanno ricevendo questi commenti che fanno venir voglia di urlare "fatevi i fatti vostri"? Mamma mia 😑

32 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Gennaio 2020 alle 01:10
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala

Presente. 23 anni io 30 lui, quando ci sposeremo (ad ottobre) ne avremo 31 e 24. Conviviamo già, e niente, ne ho già sentite troppe di battute. Come se dovessi dare loro spiegazioni delle scelte che ho fatto. Conosco tanti divorziati che si sono sposati a 30 anni e altrettanti che si sono sposati prima, dunque? L'unica certezza di non lasciarsi è non sposarsi!

Come di non morire non vivere, di non ingrassare stare digiuni.

• Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io li ho ricevuti, asfalto queste persone con i fatti! A 26 anni posso dire di gestire la vita matrimoniale meglio di molte 40enni, non è l'età che conta ma la volontà! Sono passati 7 mesi dal nostro si e non potevamo stare meglio!!!
    • Rispondi
  • Holly
    Sposa Abituale Agosto 2020 Latina
    Holly ·
    • Segnala
    Tranquilla è tutto normale ..... Figurati che io ho 32 anni e convivo da 2 ...eppure la gente diceva va be' ma a sto punto che ti sposi a fare ?? Fai direttamente un figlio tanto il matrimonio è solo sulla carta. 😲 Guarda caso però lo diceva sempre gente che a suo tempo si è sposata a 20 anni e magari si è anche divorziata. Oggi giorno se ti sposi invece sembra che la strana sei tu .. non loro che si sono sposati da ragazzini praticamente. Lascia perdere tutto e tutti e vai per la tua strada !!! A testa alta !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    Noi all'incontrario.. Ci dicono "ERA ORA!!" 🤣🤣 Tanto la gente parla lo stesso...
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala

Ma che te fregaaaaaaa! L'invidia è una brutta bestia!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    Tutto regolare, sarebbe strano se nessuno ti facesse queste battutine 😂😂 io mi faccio una risata, sono cose dette di rito
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Trq trovi sempre qlkuno che deve dire la.sua!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Tutto nella norma tranquilla...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    A me nessuno rompe perché scatole, forse perché sono a prova di bomba: fidanzata da 9 anni, convivo da tre, ho quasi 30 anni e lui li ha superati da un po', casa e lavoro stabile.
    In compenso, però, iniziano già con la storia dei figli.
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    La gente rompe sempre le scatole per tutti i motivi del mondo,nella loro testa bacata non si sa che cosa scatta!Io mi sto scocciando addirittura di stare su sto forum perché ci sono alcune spose acidone che pensano anche di poter sindacare addirittura sulla mia data😂😂😂Ma pensassero un po’ai fatti loro!!!Secondo me dovresti mandare tutti non dico dove,e sto iniziando a farlo anche io!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Boh, non capisco. Quando qualcuno mi dice che si sposa io rispondo sempre "Che bravi, congratulazioni!" o cose del genere.

Fosse soltanto per buona educazione...

L'unica è non prendersela, tanto non serve a nulla.

Auguri per tutto Smiley smile

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Dicembre 2019 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie 😍😍 Beh siete prossimi 💖 Auguri anche a voi allora 😘😘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Oddio tantissimi auguri, a noi mancano 118 giorni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Ahahah dai, meglio riderci su 🤣 Noi siamo sposati da 20 giorni e ci sentiamo diversi rispetto a quando eravamo conviventi 💖💖 Sarà una cosa psicologica ma siamo stra felici 💘
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ Anche ma quelli che si sposano si lasciano subito 😂 noi siamo felicissimi💓💓💓
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Anche a noi l:hanno detto 😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    Guarda è una cosa che dicono a tutti.. a noi ci hanno pure detto “ma già convivete cosa serve a fare? “ di gente infelice è pieno il mondo.. 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Purtroppo le persone non riescono a godere della felicità altrui, purtroppo devono trovare il modo di distruggerla. Sono quelli insoddisfatti delle proprie vite, che non gioiscono mai di nulla, ma rosicano soltanto. Lasciali rosicare e goditi lo spettacolo!
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    Per fortuna a me non è capitato!!! Però mi infastidirebbe molto
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    Per fortuna nulla su siete piccoli perché io ne ho 35 lui 29. Ma sulla questione dei soldi sì
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    A me una amica mi ha detto “ma perché ti vuoi sposare?” E mi ha confessato che sta provando ad avere un figlio. Per me la normalità è questa! Ci sono rimasta molto male
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io fortunatamente non ho ricevuto di questi commenti, però mi sento di dirti di prenderla con molta leggerezza.. Sono cose che, ahimè, in questi casi si dicono.. È come un cliché. È capitato anche a me, naturalmente scherzando, di dire queste cose ai miei amici che si sono sposati da poco ma naturalmente ci siamo fatti una risata.. Ecco, prendila alla leggera, sennò a star dietro alla gente si diventa matti
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    Ciao sposina! Anche noi ci siamo appena fidanzati, e tra le (grazie a Dio tante) lacrime di gioia c'è stato anche qualche commento acido e qualche sguardo invidioso (le classiche ""amiche"" non amiche che pensano solo che loro ancora non sono nemmeno in coppia!!).
    Lascia perdere chiunque si senta in dovere di commentare malamente la vostra decisione, è solo invidia o bisogno di dimostrare a sé stessi che sono ""meglio"".
    Un abbraccio e tantissimi auguri!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Ravenna
    Silvia ·
    • Segnala
    Lasciali parlare... tanto qualunque cosa tu faccia, avranno sempre da ridire... tanto vale fare quello che realmente sentire e desiderate! L’importante è che voi siate consci e felici delle vostre scelte, il resto non conta! Pensa che lo hanno detto anche a noi che abbiamo 30 anni... e con questo ti ho detto tutto! Ti abbraccio e ti faccio tantissimi in bocca al lupo e auguri per il tuo grande giorno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    Se ci hanno detto cose simili io non li ho sentiti...mi sarà entrato in un orecchio ed uscito dall'altro....proprio come docresti fare tu! Ci sono troppe situazioni brutte in questo mondo, un matrimonio deve portare gioia a tutti...non capisco perché non è così....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Grazie, anche a voi di cuore ❤
    • Rispondi
  • Gió💐
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Allora ci siete! Dai che bello, augurissimi❤️❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    Io li ricevo da 2 anni questi commenti, mi hanno buttato un po giù, ma siamo qui e tra 8 mesi realizzeremo il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Agosto 2020 Torino
    Marzia ·
    • Segnala
    Grazie 😊😊😊🌻
    • Rispondi
  • Gió💐
    Gió💐 ·
    • Segnala