Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito quando canta e suona la chitarra 😍 Il mio difetto più grande : voler avere tutto sotto controllo. Il mio pregio più grande : la lealtà.
- Sposa VIP
- 6.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2103 giorni faCiao a tutti! Come state? Avrei una domanda : siccome lavoro in uno studio dentistico come assistente alla poltrona, secondo voi la fede potrebbe rovinarsi? Perché quando tolgo i guanti, ovviamente poi lavo le mani e metto il gel disinfettante... Ho...
Ho creato un post
2153 giorni faBuon pomeriggio sposine! Finalmente è arrivato il nostro album 😍 Il giorno del nostro matrimonio è stato emozionante, unico, sensazionale! Stranamente eravamo molto tranquilli e ci siamo goduti ogni istante della giornata! ❤️ Purtroppo l'unica nota...
Ho creato un post
2300 giorni faCiao sposine!! Ebbene, io e mio marito siamo sposati già da 10 giorni 😍 Non ho ancora creato un topic perché sto aspettando le foto ufficiali, ma vi prometto che non appena saranno pronte, le caricherò qui su matrimonio.com. Intanto vi anticipo che è...
Ho creato un post
2312 giorni faBuongiorno sposineee ❤️ Ebbene, dopodomani mi sposooo 🥰 Non posso crederci, questi mesi sono volati e in un batter d'occhio ci siamo ritrovati a dicembre 🙈 chi come me si sposerà sabato? Come vi sentite? Io moooolto emozionata e spero di non farmi...
Ho creato un post
2323 giorni faBuonasera spose, ebbene siamo a - 12 😱 sembravano non passare, ma il tempo è volato! Devo dire che sono abbastanza agitata, e appena penso al grande giorno mi sale un'ansia pazzesca! 😭 Mi batte forte il cuore e la notte non chiudo occhio 😵 Qualcuna...
Ho creato un post
2349 giorni faBuongiorno brides... Ebbene, siamo a - 39 giorni! Il tempo sta volando e mancano ancora dei dettagli 😱 A voi quanto manca? Io inizio ad essere agitata e a volte non riesco a dormire 😂 ci siamooo ❤️❤️
Ho creato un post
2385 giorni faCiao sposineee ❤️ come vi sentite?? Dicembre si avvicina e io sono un mix di emozioni! Penso a tante cose, ciclo, paura di svenire dall'emozione ecc 😆 però allo stesso tempo sono felice, e non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno ❤️ A che punto...
Ho creato un post
2388 giorni faBuonasera spose! Prima di parlarne con il mio medico, vorrei anche un vostro consiglio : a circa 2 mesi dal matrimonio, vorrei prendere la pillola zoely sia per il matrimonio e sia perché ho un ciclo un po' irregolare. La consigliate? In più sono...
Ho creato un post
2431 giorni faBuongiorno sposine! Ieri, finalmente, il nostro primo SÌ ❣️ ... E tra 4 mesi le nozze 😍
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno sposine ❤️ stamattina vorrei parlare dei nostri uomini... quanto possono essere dolci?! 😍 Io odio preparare il caffè, e quasi tutti i giorni lo prepara il mio futuro sposo😂 Spesso lui esce alle 6 del mattino, e a volte mi prepara la...
Ho creato un post
2510 giorni faBuongiorno sposi!! Oggi via il 2 anche per me... siamo a -199 😍 Che emozione!!! Abbiamo ancora tante cose da fare 😱 Pian piano inizio a realizzare che il grande giorno si avvicina anche per noi ❤
Ho creato un post
2546 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un consiglio: ci siamo innamorati di un portacandele su amazon e ne abbiamo acquistata una per poterla vedere da vicino. Devo dire che è ancora più bella ma c'è un problemino: non sappiamo come confezionarla 😱 il...
Ho creato un post
2569 giorni faBuongiorno a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il 21 dicembre di quest'anno e siamo indecisi sul tema... adoriamo il natale ma anche la musica e lo stile anni '60 / '70. Sicuramente il tema predominante sarà quello natalizio però il nostro...
Ho creato un post
2577 giorni faBuongiorno sposine! Dove andrete in viaggio di nozze? Noi ci sposeremo il 21 dicembre ma purtroppo non possiamo permetterci un viaggio, o almeno non possiamo spendere molto. Qualcuna farà un viaggio economico? Cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2582 giorni faBuongiorno sposine! Dopo 10 anni, abbiamo deciso di sposarci! Mancano 9 mesi al nostro sì e già mi prende l'ansia! Al solo pensiero ho i battiti a mille e inizio a sudare 😱 Sono molto timida e mi faccio mille problemi... Ho paura di svenire in...
Fotografi garanzie ANFM