Caserta, Caserta · Da Marzo 2019
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa, determinata e un po' permalosa. Amo la musica rock, andare al cinema e mangiare pizza 💘 Adoro ascoltare il mio futuro marito quando canta e suona la chitarra 😍 Il mio difetto più grande : voler avere tutto sotto controllo. Il mio pregio più grande : la lealtà.
- Sposa VIP
- 6.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2152 giorni fa
Buon pomeriggio sposine! Finalmente è arrivato il nostro album 😍 Il giorno del nostro matrimonio è stato emozionante, unico, sensazionale! Stranamente eravamo molto tranquilli e ci siamo goduti ogni istante della giornata! ❤️ Purtroppo l'unica nota...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
2327 giorni fa
Ciao a tutte future sposine.... Come da titolo manca sempre meno... Inizia il vero conto alla rovescia😰😰avete consigli su dei segnaposti in stile country su dei tavoli rettangolari da 10??i centrotavola probabilmente saranno delle cassette in legno...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2334 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Laura
2334 giorni fa
Ciao ragazze, io finalmente ho le partecipazioni...ho guardato un po' in giro, fatto preventivi ma i prezzi per me erano troppo alti. Per quello che cercavo mi chiedevano minimo 4,50€ al pz! Allora mi sono mossa da sola...ho acquistato su Amazon le...
2431 giorni fa
Buongiorno sposine! Ieri, finalmente, il nostro primo SÌ ❣️ ... E tra 4 mesi le nozze 😍
Ho caricato una foto nel post di Anna
2454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2467 giorni fa
Buongiorno ragazze ho 21 anni Mi sposo il 21 novembre 2020 in chiesa e ho gia trovato e scelto il mio abito... È ampio,brillantinato e sul corpetto ha i diamantini sto cercando un acconciatura che posso essere in sintonia con l'abito avete idee da...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2468 giorni fa
Buonasera a tutte, proprio ieri, io e il mio fm abbiamo iniziato a vedere quali partecipazioni potrebbero piacerci e abbiamo pensato di farle proprio ispirandoci al nostro tema, cioè "La Bella e la Bestia". Su internet abbiamo trovato queste: Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2490 giorni fa
Ragazze, mi sposerò a settembre 2020 è per ora abbiamo escluso la luna di miele, per i costi poiché i bel posti di mare costano un botto... MA...anche l Italia a settembre è ancora accessibile però non conosco nulla del sud e immagino che però ci...
2492 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ stamattina vorrei parlare dei nostri uomini... quanto possono essere dolci?! 😍 Io odio preparare il caffè, e quasi tutti i giorni lo prepara il mio futuro sposo😂 Spesso lui esce alle 6 del mattino, e a volte mi prepara la...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
2494 giorni fa
Dopo vari passaggi tra fresatura legno, pittura e scritta, finalmente ho finito il pallet che metterò all’ingresso della location dove faremo anche il rito simbolico. La luce non rende, però cosa ne dite? Vorrei poi aggiungere sopra i palloncini...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2506 giorni fa
Buongiorno sposine, il prossimo martedì avrò la prima prova trucco e parrucco ma non ho idea di che acconciatura fare vorrei sicuramente un raccolto e la scollatura sulla schiena del mio abito è questa ( l’abito non è della mia taglia mi stava un po’...
2510 giorni fa
Buongiorno sposi!! Oggi via il 2 anche per me... siamo a -199 😍 Che emozione!!! Abbiamo ancora tante cose da fare 😱 Pian piano inizio a realizzare che il grande giorno si avvicina anche per noi ❤
Ho caricato una foto nel post di A.
2511 giorni fa
Ciao! Ho i capelli mossi nn molto ricci e il grande giorno vorrei lasciarli abbastanza naturali o magari semiraccolti... Avete qualke idea? Su internet nn ho trovato molto... 🤔 Attendo con ansia qualke vostra foto ispiratrice... 😁🤗
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2511 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM