Cambiago, Milano · Da Luglio 2012
Ho 36 anni e a giugno del prossimo anno sposo finalmente l'uomo della mia vita! Vivo a milano per lavoro, ma sono siciliana e quindi celebremo il... Visualizza altro
Ho 36 anni e a giugno del prossimo anno sposo finalmente l'uomo della mia vita! Vivo a milano per lavoro, ma sono siciliana e quindi celebremo il matrimonio nel mio paese di origine....non sarà facile organizzare il tutto a distanza ma ho reclutato amici e parenti che cercheranno di aiutarmi a rendere questo evento unico ed originale.
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato un video
4796 giorni fa
Ho caricato un video
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4796 giorni fa
Ho creato un post
4796 giorni faDevo scegliere la canzone per il ballo ma sono indecisa tra queste che sono le nostre preferite! Voi tra queste cosa scegliereste? Stammi vicino Vasco Rossi La Promessa Stadio ft. Noemi Una su un milione- Alex Britti L'emozione non ha voce - Adriano...
Ho partecipato al post di Daniela
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4797 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4797 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
4797 giorni fa
4797 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4797 giorni fa
Dalla tua foto il mio fm non riesce a riconoscerti :)
4797 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM