Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Master
- 16.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2009 giorni fa
Ciao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio. Ora mancano poco più di 10 mesi e mi...
2013 giorni fa
Ciao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto. Ovviamente il fiocco sarà fatto meglio, questa era solo una prova. Che ne dite? Le partecipazioni scelte sono queste. Il tema sarà il mare perché la proposta mi è stata fatta in barca e a celebrare il...
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2013 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2019 giorni fa
2035 giorni fa
Ciao ragazze solo ieri ho aperto un post in cui dicevo che avevamo scelto le fedi di cui vi metto ora la foto che non riesco a smettere di guardare. Oggi abbiamo passato una splendida giornata in outlet con i miei genitori e nell'ordine abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Alice
2052 giorni fa
Ciao future spose, giusto per confrontarci, di quante portate è composto il vostro menù nuziale?
2057 giorni fa
Ciao ragazze, voglio condividere con voi la gioia degli abiti scelti dai miei genitori per il mio matrimonio. Il blu è il borgogna saranno i toni che ffiancheranno i bianco. E loro hanno scelto abiti blu. A me piacciono moltissimo😍
2064 giorni fa
Quando mi sono iscritta mancavano circa 886 giorni ed ora eccoci qui, manca un anno al nostro matrimonio. Non vediamo l'ora, siamo felicissimi😍
2133 giorni fa
Ciao ragazze, oggi mi è arrivato il completo kimono e sottoveste che indosseró la mattina del matrimonio durante la preparazione. Mi piace un sacco😍😍 sono molto felice, in questo periodo aggiungiamo tanti piccoli pezzi a quel giorno ed io non vedo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2134 giorni fa
In questi giorni siamo letteralmente invasi da foto di famosi e non che hanno deciso di utilizzare questa famosa app per scoprire come sarebbero stati cambiando il proprio sesso. Ci sono foto che sono davvero divertenti, altre che fanno "spavento" 😜...
2135 giorni fa
Qualche giorno fa avevo fatto un post consigliando a chi fosse indeciso sul fare o non fare il pre wedding di farlo. Oggi il fotografo ci ha mandato qualche scatto. Ne mancano ancora altri e il trailler ma siamo così emozionati. Ve ne metto alcune....
2136 giorni fa
Ciao ragazze. Qualche giorno fa vi avevo mostrato il vestito che mi ha fatta innamorare Ieri pomeriggio ho trovato anche le scarpe. Non sono come le cercavo ma quando le ho viste mi sono piaciute molto e poi non essendo troppo alte spero di non dover...
2140 giorni fa
Ciao ragazze ieri pomeriggio io e il mio fm abbiamo fatto la sessione di coppia prematrimoniale. Inizialmente il tempo era molto incerto e infatti abbiamo anche pensato di rimandarla. Poi abbiamo deciso di rischiare cambiando destinazione e non solo...
2162 giorni fa
Le bomboniere si sa mettono a dura prova chiunque. Ho fatto pace da tempo con l'idea che non ci sarà mai una bomboniera che possa piacere proprio a tutti. Noi siamo da sempre stati orientatisull'idea della bomboniera utile perché non ci piacciono...
2167 giorni fa
Rgzze non riesco a contenere la felicità. Sono arrivate le partecipazioni e l'emozione di averle tra le mani ha toccato le stelle. Ho mandato la foto a fm che ha detto:" ah allora é vero 🤣". Essi, effettivamente leggerlo nero su bianco é tutta un'...
Fotografi garanzie ANFM