Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
- Sposa Master
- 16.421 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
188 giorni faCiao a tutte, scrivo qui dopo tanto tempo. La mia bimba ha iniziato a settembre la scuola dell'infanzia e due giorni fa le maestre hanno voluto parlarmi dicendo che lei non sta seduta, ha problemi ad aspettare il suo turno quando devono fare un...
Ho creato un post
976 giorni faCiao ragazze, volevo confrontarmi con voi sul tema ciclo a qualche mese dal parto. Ho partorito la mia bimba a Novembre. Circa 40 giorni di perdite post parto e poi capooarto i primi di Gennaio. Dopo una quindicina di giorni altre perdite. Dopo di...
Ho creato un post
993 giorni faCiao ragazze, aimé la mia bimba di 8 mesi é mezzo é un terremoto, non sta ferma un attimo e ormai non posso lasciarla sola un secondo( riesce addirittura a liberarsi dalle conte del seggiolone strette e prova a buttarsi giú. Ha sempre dormito con noi...
Ho creato un post
1694 giorni faCiao a tutte, alcune di voi si ricorderanno di me. Sono su questo sito da circa due anni. Sono stata una espertina, ho cercato di dare consigli e vi ho aggiornate su tutte le nosttr scelte. Ebbene finalmente Giovedì 26 Agosto abbiamo coronato il...
Ho creato un post
1706 giorni faCiao ragazze a meno 10 giorni vi mostro la mia prova trucco. Mi ha realizzato due diversi trucchi sugli occhi. Uno ingrandito e con i toni del rosa e l'altro allungato e con i toni del biscotto. La base sarà quella, molto leggera come da me richiesto...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze, oggi sono al settimo cielo. Ci hanno consegnato quasi tutti i mobili( effettivamente mancano solo letto, materasso e specchio del comó). Non vediamo l'ora di andare a vivere insieme e iniziare la nostra vita da marito e moglie. Siamo...
Ho creato un post
1857 giorni faBuongiorno ragazze qualcuna di voi si è rivolta al sito evaneos per il viaggio di nozze? Mi hanno messa in contatto con una resposnsabile di autentica avventura direttamente sul posto alle mauritius. Che mi ha fatto un preventivo per 15 notti in 4...
Ho creato un post
1877 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi lo splendido regalo ricevuto dai miei suoceri per il mio compleanno. Hanno detto che è tradizione regalare alla futura sposa un anello e visto che fm mi aveva già regalato il solitario alla proposta mi hanno...
Ho creato un post
1915 giorni faBuongiorno ragazze, stamattina vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo agli orecchini. Premetto che sono l'unico gioiello che indosseró a parte l'anello di fidanzamento e la fede. Anche perché la proprietaria dell'alteliere mi ha sconsigliato...
Ho creato un post
1921 giorni faCiao ragazze, è da un po' che non scrivo qui in quanto sono stata davvero troppo impegnata con il lavoro. Proprio a lavoro 4 giorni fa ho subito un infortunio, lussazione della rotula sinistra che si è spostata del tutto dalla sede e conseguente...
Ho creato un post
1981 giorni faEccole qui, in tutto il loro splendore con la nostra incisione e la data. Quando le abbiamo ritirate l'orafo ci ha chiesto: " siete sicuri di voler incidere la data? Sapete nel caso..." ci siamo guardati e abbiamo risposto" si, comunque vada ci...
Ho creato un post
2006 giorni faCiao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio. Ora mancano poco più di 10 mesi e mi...
Ho creato un post
2010 giorni faCiao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto. Ovviamente il fiocco sarà fatto meglio, questa era solo una prova. Che ne dite? Le partecipazioni scelte sono queste. Il tema sarà il mare perché la proposta mi è stata fatta in barca e a celebrare il...
Ho creato un post
2033 giorni faCiao ragazze solo ieri ho aperto un post in cui dicevo che avevamo scelto le fedi di cui vi metto ora la foto che non riesco a smettere di guardare. Oggi abbiamo passato una splendida giornata in outlet con i miei genitori e nell'ordine abbiamo...
Ho creato un post
2034 giorni faOggi io e il mio fm abbiamo scelto le fedi, mi sono enizionata tantissimo, non vedo l'ora di averla al dito. Alla fine abbiamo optato per la comoda in oro rosa da 5 gr. 😍
Ho creato un post
2054 giorni faCiao ragazze, voglio condividere con voi la gioia degli abiti scelti dai miei genitori per il mio matrimonio. Il blu è il borgogna saranno i toni che ffiancheranno i bianco. E loro hanno scelto abiti blu. A me piacciono moltissimo😍
Fotografi garanzie ANFM