COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Mottola, Taranto · Da Marzo 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Agosto 2021
Ciao ragazze, volevo condividere con voi lo splendido regalo ricevuto dai miei suoceri per il mio compleanno. Hanno detto che è tradizione regalare alla futura sposa un anello e visto che fm mi aveva...
Ciao sposine 🥰 domani sarà l’ennesima volta in cui andremo in un negozio a cercare i mobili.. stiamo cercando da dicembre... sulla cucina forse ci siamo .. una Scavolini... invece per tutto il resto...
Noi abbiamo scelto cucina, camera da letto, divano, tavolo e sedie... Stiamo cercando la parete attrezzata, una madia, il lavabo ed il lavatoio... Per il resto ci mancano ancora tante cose... Per la...
Ciao brides che convivete! Questione spazi, vediamo se altre spose possono aiutarci 😊 abbiamo un trilocale piccolo ma pur sempre tri, per ora siamo noi due e basta (nei nostri piani sicuramente un...
Ciao ragazze, volevo farvi una domanda specialmente alle sposine del sud, dai voi il corredo si usa? Da me, o almeno a casa mia si, ma senza cose molto costose che useró si o no una volta sola, di...
Buongiorno ragazze, stamattina vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo agli orecchini. Premetto che sono l'unico gioiello che indosseró a parte l'anello di fidanzamento e la fede. Anche perché...
Ciao ragazze, oggi l' entusiasmo è a 1000.. siamo andati a prendere le fedi! È vero che mancano ancora 232 giorni ma essendo che il modello che ci piaceva era dell' anno scorso abbiamo deciso di non...
Salve a tutte voi sposeeeeeeee una domanda urgente : di che colore è buona norma firmare per i testimoni in chiesa? Blu o nera?? Grazieeee
Ciao ragazze, sto iniziando a guardare qualche orecchino ma non riesco proprio a capire chec tipo ci può star bene col mio abito. Mi sono innamorata dell ultimo paio ma mi han fatto notare che già il...
Eccole qui, in tutto il loro splendore con la nostra incisione e la data. Quando le abbiamo ritirate l'orafo ci ha chiesto: " siete sicuri di voler incidere la data? Sapete nel caso..." ci siamo...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Mi mostrate e descrivete le vostre fedi? Siamo orientati per le comode o classiche, vorrei una fede che non risulti troppo “pesante” per il mio dito magro. Credo vadano bene i 4 mm, cosa mi...
Allora ragazze il matrimonio premetto che devo pagarlo da sola, ci vado pelo pelo con il budget, di 6 fotografi me ne piacciono 2, Ad uno sono in 4 ad lavorare e prende 1.750 (in questo costo è...
Ciao ragazze, questo post è diretto soprattutto alle già sposate e a coloro le quali sono vicinissime al matrimonio. Questa é una lista che avevo stilato non appena abbiamo iniziato ad organizzare il...
Qualcuno mi sa dire più o meno i costi dei fotografi?
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Ciao ragazze, questi saranno i nostri segnaposto. Ovviamente il fiocco sarà fatto meglio, questa era solo una prova. Che ne dite? Le partecipazioni scelte sono queste. Il tema sarà il mare perché la...
Chi come me ha deciso di rimanere la data di Ottobre??
Ciao sposine della community! Il 7 ottobre si sono sposati nella cappella dell’oratorio San Sigismondo all’interno della Basilica di Sant’Ambrogio di Milano Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli in...
Ciao a tutte 😊 a che punto siete con i preparativi? Ve la state prendendo con comodo o siete già in opera? Credete che ci saranno problemi per il discorso COVID? Direi che essendo ad agosto non ci...
Vi piacerebbe ricevere un sottopentola di questo genere? A me piace tantissimo!! Non so proprio cosa fare☹️vorrei fare una bomboniera utile e che possa piacere agli invitati xk è sempre un bel...
Ragazze a quanto ammonta il vostro budget ? Andate sul risparmo oppure non baderete a spese? ❤
Con le nuove direttive del governo in arrivo... Stop a eventi, party privati max 10 persone... Come ci si deve regolare con i matrimoni? Sono preoccupata, mi sposo il 09-10-21 e ho paura che possa...